How much, if you don't mind?Originariamente Scritto da iannis

How much, if you don't mind?Originariamente Scritto da iannis

800€ al mese + ticket restaurantsOriginariamente Scritto da Tahoeman
Against all odds

Bruciassero tutti
loro e le rotture di cazzo serali al telefono
![]()

c'erano probabilità di essere assunti??Originariamente Scritto da iannis
domani ho un colloquio pur'io
con chi silvioleo?Originariamente Scritto da Silvioleo

beh... calcola che li ho sempre fatti in maniera rilassata avendo comunque già un lavoro (a parte il mio primo lavoro) e ciò incide parecchio. cmq mi vendo senza dubbio bene e vado preparato e coi dettagli curati (completo cravatta ben pettinato rasatissimo di fresco... il contrario di come vado poi effettivamente al lavoroOriginariamente Scritto da iannis
)
addirittura col mio attuale titolare ho addiriyttura esagerato: dopo 10 minuti in cui mi raccontò i mirabolanti pregi della sua azienda ed in cosa si differenziava dai concorrenti (etica qualità del lavoro, rapporti interpersonali) presi la parola e dissi qualcosa del genere: beh... in tutti i colloqui che ho fatto in questi anni tutti i titolari mi hanno fatto questo discorso... ammetto che lei l'ha fatto particolarmente bene.... attimo di gelo e risata del titolare.
secondo colloquio e sono ancora qui![]()

Sì, vabbè è perchè tu eri molto richiesto, ci provassi io a fare 'sti interventi...Originariamente Scritto da durrutibus
Against all odds

ueh, la speranza è l'ultima a morire, anche perchè il secondo colloquio 10 minuti dopo con il tipo tecnico (non quello delle risorse umane) è andato bene. Diciamo che è più probabile che io venga assunto che Berlusconi tra 2 mesi sia premierOriginariamente Scritto da bohemiankiller
![]()
![]()
![]()
Against all odds
un'azienda vinicolaOriginariamente Scritto da brodo_di_carne