Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: la vergogna in divisa

  1. #11
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito86
    Io non sono nazista mi dispiace per te che vivi ancora negli anni quaranta.
    Amo solo il mio paese e disprezzo i violenti di qualunque colore siano.
    Tipo i CC a Sassuolo?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un altro bell'esempio di volenza poliziesca inhttp://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/federico_aldrovandi/ Italia:

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------

    http://federicoaldrovandi.blog.kataw...co_aldrovandi/

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://federicoaldrovandi.blog.kataw...co_aldrovandi/

    Scusate ma il link non era esatto..

  5. #15
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,163
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1792 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    I membri delle cosiddette forze dell'ordine costituiscono volontariamente, consapevolmente o non, assieme alle forze armate (esercito), la mano armata della classe padronale (capitalisti), che sfrutta e opprime, se necessario anche con la violenza spietata, la classe lavoratrice. In altre parole stanno dalla parte degli sfruttatori (ricchi), non degli sfruttati.

    --
    OGGETTO: l'istituzione di un sistema di società basato sulla proprietà comune e il controllo democratico dei mezzi e degli strumenti per la produzione e la distribuzione delle ricchezze da parte e nell'interesse della società nel complesso. Il Movimento Socialista Mondiale (http://www.worldsocialism.org) sostiene solamente l'immediata sostituzione del capitale e dei salari/stipendi con la produzione universale per l'uso; esso è organizzato in partiti fratelli in Africa, Australia, Canada, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, USA e altrove (http://worldsocialism.blog.excite.it).
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @nn@lis@
    Certo che siamo in una società impazzita, si prendono le difese di delinquenti e criminali, ma guai quando un polizziotto si difende o alza le mani. Certo che quei carabinieri hanno esagerato, non dovevano esagerare, ma tutta questa gente che continua a parteggiare per i criminali è segno che si è perso tutto il buon senso. Tutti voi difensori dei delinquenti dovreste subire qualche aggressione o rapina, poi magari cambiereste idea.
    è ovvio che non hai capito veramente niente se credi che il polverone si sia alzato per difendere i delinquenti.

  7. #17
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @nn@lis@
    Certo che siamo in una società impazzita, si prendono le difese di delinquenti e criminali, ma guai quando un polizziotto si difende o alza le mani. Certo che quei carabinieri hanno esagerato, non dovevano esagerare, ma tutta questa gente che continua a parteggiare per i criminali è segno che si è perso tutto il buon senso. Tutti voi difensori dei delinquenti dovreste subire qualche aggressione o rapina, poi magari cambiereste idea.
    Non hai capito niente.

    Il tipo pestato a sangue, era e rimane un individuo da rispedire al mittente senza pieta' alcuna, con la promessa che in caso di rientro in Italia, vada contro la minaccia di minimo 30 anni di carcere(poi si passa all'ergastolo senza possibilita' di revisione alcuna).

    Io non sono mai stato buonista, ma non e' quello di cui stiamo parlando:
    Il punto e' che chi opera nelle Forze dell'Ordine, non deve assolutamente andare oltre la legge che egli stesso difende, esibendosi in pestaggi pubblici stile polizia fascista da ventennio.

    Possiamo parlare del degrado e dell'esasperazione che l'immigrazione incontrollata ha portato a Sassuolo(e non solo li ovviamente)del fatto che ci sono leggi assolutamente inefficenti ed idiote, ma non posso giustificare un pestaggio da parte di chi e' preposto a far si che questi atti non avvengano!



    Tutti voi difensori dei delinquenti dovreste subire qualche aggressione o rapina, poi magari cambiereste idea.

    Ho subito aggressioni sia da civile che da militare(sono un C.C in congedo), ma non mi sono messo a saltellare sul petto di nessuno una volta immobilizzato.

    Per il difesore dei delinquenti, invio segnalazione come da regolamento, dato che da chi vota certa gente e la vede in un certo modo sulla Legge, certe alzate di ingegno non le tollero nemmeno per scherzo.

  8. #18
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito86
    Vogliamo per favore mettere in rete anche i migliaia di abusi e violenze operate dai noglobal-immigrati-islamici e compagnia bella...?

    Condanno senza timore gli abusi delle forze dell'ordine qualora vi siano stati, ma condanno anche i vostri soci delinquenti e i vostri amici immigrati sfaccendati e terroristi
    Ma io a voi non vi capisco, siete di un'incoerenza bestiale....qua elogiate i carabinieri che (giustamente in un certo senso) si difendono ma che usano un pò di durezza...e poi volete dare il voto agli immigrati???oh ma mettetevi daccordo con voi stessi

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito86
    Io non sono nazista.....
    Si si nn c'è bisogno ke tu lo dica..... si vede sia dal simbolo israeliano in avatar sia dalle cazzate ke dici a sti dementi comunisti del cazzo....
    St'imbecilli ke difendono i marokkini ke kakano addosso alle vekkie e si mbriakano coi soldi di rifoGNAzione....
    altro ke nazismo bimbetti....... altro ke carlo giuliano (keskifo).........

  10. #20
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    da http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1007335.php

    Alcune immagini dal video che testimonia uno dei tanti episodi di violenza e sopraffazione commessi da agenti di polizia e militari dell'arma dei carabinieri. Episodi che normalmente rimangono nel silenzio e nell'omertà sotto le minacce degli stessi agenti, e che quando affiorano spesso vengono bollati come "esagerazioni", "calunnie", "affermazioni di delinquenti".

    Il video intero è visibile qui:
    http://www.kataweb.it/articolo/1317990

    Articolo del manifesto:
    http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1006941.php

    "Sassuolo: rispunta il fascismo delle forze armate - dopo Genova non vi è stata risposta adeguata alla gravità della situazione nei corpi armati":
    http://italy.indymedia.org/news/2006/02/1006572.php

    Articolo da Repubblica (contiene alcuni infamanti dichiarazioni di politici che minimizzano la vicenda, difendono i picchiatori, spostano l'attenzione, ridefiniscono il quadro della vicenda affinche' non si parli delle violenze commesse da agenti e militari):
    http://italy.indymedia.org/news/2006/02/1006485.php

    Anche il giornalista Giorgio Bocca, che non e' proprio un estremista, prende posizione contro le violenze degli uomini in divisa, l'inerzia da parte degli organi direttivi e l'impunita' di cui godono agenti e militari:
    http://italy.indymedia.org/news/2006/02/1005920.php
    dove e' la vergogna nell'arrestare un marocchino pluricondannato?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Opposizione divisa
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-06-11, 10:07
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04
  3. L'unione già divisa
    Di Ilmilanese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 00:42
  4. Sinistra divisa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 10:52
  5. No All'italia Divisa
    Di Seniore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-09-02, 00:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito