Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I Never Will

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up I Never Will..

Sapete bene quanto sia poco vicino a Silvio Berlusconi e quanto ne sia critico, e non mi piace neppure il suo modo di fare "da show" che, anche questa volta, per il suo recente viaggio negli USA, è stato una linea guida costante della sua tre giorni.

Ebbene, nonostante ciò, bisogna essere onesti e contestare duramente "i sinistri" che minimizzano per ovvi interessi di carattere elettorale (ed è comprensibile) questa sua missione a Washington.

Il viaggio, ma soprattutto il discorso al CONGRESSO e il premio della INTREPID FOUNDATION, sono stati due momenti di alto livello politico che, comunque sia, porta dei benefici in termine di ricadute d'immagine, a tutto il nostro Paese, sinistri compresi.

Vi sembrerà strano sentire queste parole da me, ma non mi vergogno di dire:

GRAZIE SILVIO

(ps-facessi sempre così!)

Ecco il suo discorso in video:
    REAL - http://video.palazzochigi.it/berlusconi010306.ram
    WMP - http://video.palazzochigi.it/berlusconi010306.asx
    QKT - http://video.palazzochigi.it/berlusconi010306.mov

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo india,
    non certo è decaduta l'immagine del nostro presidente. Io ammiro lui per il discorso che ha fatto. E' importante ciò che ha detto e mi schifo all'idea che gli uomini di sinistra che abbiamo, già certi di vincere le prox elezioni, non avrebbero mai avuto il coraggio di dire certe cose.
    Berlusconi ha avuto il coraggio, proprio il coraggio di dire che la cosa peggiore della terra sarà il fatto che nei prox decenni vi sarà un enorme incremento della popolazione nei paesi poveri e che noi dovremmo farci carico. Cose ovvie? Si e no. Si perchè la realtà è inconfutabile al riguardo; no perchè l'opposizione che tutto merita, fuorchè governare questo paese, non avrebbe mai detto certe parole mettendosi contro tutti gli imbecilli di estrema sinistra che avrebbero visto un simile discorso "razzista". Si ricordi l'ondata di polemica che ci fu quando Berlusconi definì gli arabi (quelli che domineranno a breve la ns civiltà) degli <<inferiori>>...
    Chi se non Berlusconi ha le palle per uscire fuori dal coro di pagliacci sinistroidi che si fingono amici delig americani solo nei momenti in cui conviene loro?

Forza così per un Berlsconi bis

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xelyon
    bravo india,
    non certo è decaduta l'immagine del nostro presidente. Io ammiro lui per il discorso che ha fatto. E' importante ciò che ha detto e mi schifo all'idea che gli uomini di sinistra che abbiamo, già certi di vincere le prox elezioni, non avrebbero mai avuto il coraggio di dire certe cose.
    Berlusconi ha avuto il coraggio, proprio il coraggio di dire che la cosa peggiore della terra sarà il fatto che nei prox decenni vi sarà un enorme incremento della popolazione nei paesi poveri e che noi dovremmo farci carico. Cose ovvie? Si e no. Si perchè la realtà è inconfutabile al riguardo; no perchè l'opposizione che tutto merita, fuorchè governare questo paese, non avrebbe mai detto certe parole mettendosi contro tutti gli imbecilli di estrema sinistra che avrebbero visto un simile discorso "razzista". Si ricordi l'ondata di polemica che ci fu quando Berlusconi definì gli arabi (quelli che domineranno a breve la ns civiltà) degli <<inferiori>>...
    Chi se non Berlusconi ha le palle per uscire fuori dal coro di pagliacci sinistroidi che si fingono amici delig americani solo nei momenti in cui conviene loro?

Forza così per un Berlsconi bis
    SOTTOSCRIVO TUTTO!

Tranne l'ultima frase..

FORZA PER UN GOVERNO FINI!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il discorso di Silvio è stato strepitoso, ha alimentato il mio orgoglio Italiano... tuttavia concordo con India nella speranza di un governo Fini anche perchè in effetti Silvio a volte ha degli atteggiamenti troppo da show man, che talvolta però possono essere giustificati dal fatto che si trova sempre a dover contrastare critiche "sinistre" spesso infondate....alla fine si rompe le scatole anche lui!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da india9001
    Sapete bene quanto sia poco vicino a Silvio Berlusconi e quanto ne sia critico, e non mi piace neppure il suo modo di fare "da show" che, anche questa volta, per il suo recente viaggio negli USA, è stato una linea guida costante della sua tre giorni.

Ebbene, nonostante ciò, bisogna essere onesti e contestare duramente "i sinistri" che minimizzano per ovvi interessi di carattere elettorale (ed è comprensibile) questa sua missione a Washington.

Il viaggio, ma soprattutto il discorso al CONGRESSO e il premio della INTREPID FOUNDATION, sono stati due momenti di alto livello politico che, comunque sia, porta dei benefici in termine di ricadute d'immagine, a tutto il nostro Paese, sinistri compresi.

Vi sembrerà strano sentire queste parole da me, ma non mi vergogno di dire:

GRAZIE SILVIO

(ps-facessi sempre così!)

Ecco il suo discorso in video:
    REAL - http://video.palazzochigi.it/berlusconi010306.ram
    WMP - http://video.palazzochigi.it/berlusconi010306.asx
    QKT - http://video.palazzochigi.it/berlusconi010306.mov
    pienamente d'accordo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito