Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 500!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    Non sono mai intervenuto con una faccina pur di esserci,certo,può esserci stata una faccina ma in quel caso è perchè avevo scritto qualcosa che rileggendolo non mi era piaciuto e l'avevo cancellato lascindo solo la faccina,poi questa 3d che ho aperto è una cosa personale,fosse stato per me l'avrebbero anche potuto chiudere subito,non capisco questo tuo aspro interveento,non mi sembra di aver fatto una provocazione,oppure sbaglio?
    La mia non voleva essere un'accusa, era solo un monito a non dare troppa importanza alla cosa, è solo un punto di vista, il mio, e mi spiace che ti abbia dato fastidio ma purtroppo su questo forum leggo troppi interventi insensati che servono a fare numero e questo, per quanto visto fin ora non è il tuo caso, infatti io mi sono riferito facendo un esempio che rigardava un'altro forumista molto attivo ma altrettanto ripetitivo che ha postato ormai qualche decina di migliaia di volte ma spesso con cose messe giusto per fare presenza.

Planner
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    500 POST!!!!!!
    Complimenti

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    La mia non voleva essere un'accusa, era solo un monito a non dare troppa importanza alla cosa, è solo un punto di vista, il mio, e mi spiace che ti abbia dato fastidio ma purtroppo su questo forum leggo troppi interventi insensati che servono a fare numero e questo, per quanto visto fin ora non è il tuo caso, infatti io mi sono riferito facendo un esempio che rigardava un'altro forumista molto attivo ma altrettanto ripetitivo che ha postato ormai qualche decina di migliaia di volte ma spesso con cose messe giusto per fare presenza.
    L'importante è che tutto si isa chiarito.Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito