i castellesi?Originariamente Scritto da werwolf
io e te dobbiamo fare un discorso geografico prima o poi![]()
i castellesi?Originariamente Scritto da werwolf
io e te dobbiamo fare un discorso geografico prima o poi![]()
Dimenticavo PeucezioOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
io....vi amo tutti!!!!


Scritto in origine da Saloth Sâr
Leggo con piacere
I'm Hate
cariddeo
nicolas eymeric
alfredoibba
Outis
ulfenor
cornelio
Hassan
SubZero
Felix
E molti altri....Dovrebbe essere uno....Originariamente Scritto da Guido Keller


Solo per la simpatia?
Non so rispondere... ci sono persone capaci di tradurre i miei pensieri in parole, persone con idee addirittura opposte alle mie ma con cui è piacevole dibattere.... non so proprio....


Quante storie... FUORI I NOMI !Originariamente Scritto da Fiaba
![]()


1) Giullare
2) Camicia Nera 2003
3) Maidomo
4) Soccae
5) Picenum
6) Ippogriffo
7) Canta
8) Roberto m
9) Woodywoodpecker
10) Triple H
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


Caspita come ti arrabbi in fretta!! Ci penso ancora un po'....


Avevo detto uno, per piacere cercate di fare al massimo 4 o 5 nomiOriginariamente Scritto da ISKANDER
![]()
Boh non ho idea......
Runes mi piace![]()