"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

compagni di partito ce li hai te ed anche ad alti livelli....bossi tra l'altro é un ex compagnuccio.....
Quanto al signor Luca, io mica conosco tutti gli iscritti del PCF.
Comunque un conto é candidarsi come CATTOLICO, rappresentando un partito che non si chiama ETNONAZionalisti della patagna
o cose del genere, un conto é farlo come rappresentante dei patagni.....
Cogli la differenza?
Ultima modifica di Gilbert; 05-01-10 alle 21:22

Gilberto stava con gli etno-nazionalisti e i secessionisti ed ora invece fa la verginella scandalizzata contro il centrodestra che giustamente candida Joker.
Pazzesco.

una minchia !!!
Io stavo con i cattolici del PCF e tra l'altro ci avevo aderito come rappresentante dell'NFM, ultimo reggente di quel partito
monarchico di cui Joker fu segretario................(OHOHOHOHO)
Se sto signore che dite voi fosse il rappresentante del movimento
padagnolo allora sarei stato contrario ovviamente.
Ps.: quando vai alla marcia sul Pò quest'anno giò?
.
Ultima modifica di Gilbert; 05-01-10 alle 21:27

Ora qui abbiamo il top
Peccato che non può più rispondere
Mesi fa accoglieva, dopo vari pvt di richiesta, un mio amico personale nel PDUM...tal McQueen...più secessionista di me...
ma ste cose non le dice...ora sfotte coi celtoliguri ma nel suo partito accolse l'inventore del termine...ti serviva il suo voto?repapelle:
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Allora, mi fate capire una cosa? Sapete che io sono relativamente nuovo del forum, quindi ho il diritto di chiederlo. Ma che importanza hanno le precedenti posizioni di ciascuno di voi? Che significato possono avere veti incrociati ed esibizionismi vari? Già assistiamo a gazzarre indecenti nella politica reale, dobbiamo per forza imitarle. Tutti sapete come la penso: Io sono italiano, mi ritengo fortunato ad esserlo, e a discendere da un popolo che ha dato gente come Leonardo e Marconi, Galileo o Michelangelo e perchè no Machiavelli o Cavour all'umanità. Sono contrario alla secessione di una fantomatica Padania e i miei interventi credo dimostrino che lo si può fare senza scambiarsi insulti sul passato. Joker sa poi che non sono contrario alle piccolè identità, perchè negarle sarebbe una scemenza. Riguardo ai veti, non credo di averne mai espressi, mi basta la contrarietà a certe posizioni. Se altri ne hanno espressi su di me, pazienza.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Antonio Cassano 99

GILBERT MEET CELTOLIGURIA
http://forum.politicainrete.net/565624-post59.html
Antonio Cassano 99