"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Caro Joker, non te la prendere, qui è la casa delle polemicheTi faccio i migliori auguri di cuore per la tua candidatura, perché a differenza di "qualcun altro" (e chi vuole intendere, intenda
), tu sei un bravissimo ragazzo e soprattutto una persona che come fa politica nel reale, e su questo ci capiamo.
hefico:

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Certo che sei ridicolo. Tre mesi fà hai abbandonato il tuo partito etnonazi dicendo che non avevi più tempo per questo gioco perchè avevi impegni enormi nella Lega Nord . Dopo alcuni giorni hai aderito a Pl e io ti ho rimproverato dicendo che la cosa non era coerente, anche perchè passavi sul sito assai più tempo dei giorni precedenti. Ti ho anche detto che se non avevi tempo per Pol non potevi averne da dedicare ad un partito nuovo. In tutti questi mesi hai scritto dieci volte più di prima e ora addirittura ti proponi come Vicepresidente di Pol. Diciamola tutta, Joker, c'avevo visto bene qualche mese fà. Altro che impegni nella vita reale... Altro che poco tempo da dedicare al sito... Stai su Pir 24 ore su 24, molto più di qualche mese fà, e il tuo scopo era solo quello di transitare da un partito che non ti dava garanzie ad uno che ti potesse garantire addirittura la Vicepresidenza del gioco.
Patetico il tuo atteggiamento, a tratti ridicolo, di certo incoerente come sei sempre stato da quando ti conosco. Una delusione enorme.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 06-01-10 alle 11:13
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99