Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Bene, ora mi son rotto

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Bene, ora mi son rotto

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    noooo per favoriango:

ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

e tranquillo che anche tu sei schedato
    no sarà bella comunque nulla di male

si lo so, son schedato da anni da un Sampdoria-Toro
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    pensa che appena ero entrato su POL te dicevi che il gioco era da dementi e non ci avresti più giocato...e invece...quindi non parlare di ridicolezza e incoerenza che tu sei il re...poi ovvio nelle vecanze non faccio attività per la Lega (o quasi)
    E infatti non ci ho più giocato, ma ho sempre continuato ad attaccare chi mi aveva fatto maturare l'idea di allontanarmi dal gioco . Non mi sono candidato per 3 legislature dopo quelle parole , sono ritornato a giocare attivamente soltanto su Pir per la Costituente .
    Quanto tu mi contesti si riferisce ad una situazione e addirittura ad un sito diverso. Io ti sto contestando tue parole di 3 mesi fà, che hai costantemente disatteso. Minchia che grandi impegni reali hai nella Lega se puoi stare 24 ore su 24 qua. Perchè non rassegni le tue dimissioni dalla candidatura a vicepresidente se sei così impegnato da mesi? Anzi, dove lo stai trovando il tempo che non potevi avere per il gioco.. e che non potevi avere per il Fronte Nord.. e che ora invece hai per PL ?
    Se sei coerente lascia stare questa candidatura, o ammetti di aver fatto solo sceneggiata per poter trovare un partito "migliore" e avere una carica.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E infatti non ci ho più giocato, ma ho sempre continuato ad attaccare chi mi aveva fatto maturare l'idea di allontanarmi dal gioco . Non mi sono candidato per 3 legislature dopo quelle parole , sono ritornato a giocare attivamente soltanto su Pir per la Costituente .
    Quanto tu mi contesti si riferisce ad una situazione e addirittura ad un sito diverso. Io ti sto contestando tue parole di 3 mesi fà, che hai costantemente disatteso. Minchia che grandi impegni reali hai nella Lega se puoi stare 24 ore su 24 qua. Perchè non rassegni le tue dimissioni dalla candidatura a vicepresidente se sei così impegnato da mesi? Anzi, dove lo stai trovando il tempo che non potevi avere per il gioco.. e che non potevi avere per il Fronte Nord.. e che ora invece hai per PL ?
    Se sei coerente lascia stare questa candidatura, o ammetti di aver fatto solo sceneggiata per poter trovare un partito "migliore" e avere una carica.
    che non ha + giocato a me non lo racconti...non hai più giocato direttamente ma de facto hai fondato 2 partiti e hai partecipato alla fondazione di un terzo ( e non ne conto un quarto perchè non si è poi avviato).
    Poi guarda, Fronte Nord aveva più iscritti di PL, idem NR quindi non vedo sta favola che provi a raccontare.

Poi con Fn potevo puntare alla Presidenza...sai cosa me ne fregahefico:
    E ti ripeto (ti sta venendo la spycamite, stai imparando a non leggere)...durante le vacanze natalizie TUTTI i partiti si fermano, domani sono già in riunione, e della mia campagna si occuperanno altri, persone di cui ho fiducia quindi le tue chiacchere lasciano il tempo che trovano.
    Ti devo dar ragione sul fatto che son connesso 24h...è molto probabile, lascio il pc sempre acceso per motivi miei che non sto a raccontare
    Capisco che vi roda che PL possa prendere qualche voto in più ma io ho sempre detto "con nuovo ossigeno cambierà qualcosa"...dopo il Congresso Provinciale e Nazionale della Lega Nord Liguria io sarò libero per due anni da impegni elettorali e li si potrà rivalutare il tutto...chi farà rinascere Fronte Nord è già su PIR da qualche tempo e sto lavorando per lui e la cosa è palese, solo uno stolto non se ne accorgerebbe.Poi sei in totale malafede e la prova è il fatto che le mie vecchie campagne elettorali su POL eran ben diverse e molto più martellanti, ora mi limito a sfottere i soliti 4o5...poi la VicePresidenza non è mai qualcosa di così impegnativo dato che ho la massima fiducia in Grifo...poi scusa perchè ne parli? non sei sicuro di vincere le elezioni?:gratgrat:
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che non ha + giocato a me non lo racconti...non hai più giocato direttamente ma de facto hai fondato 2 partiti e hai partecipato alla fondazione di un terzo ( e non ne conto un quarto perchè non si è poi avviato).
    Poi guarda, Fronte Nord aveva più iscritti di PL, idem NR quindi non vedo sta favola che provi a raccontare.

Poi con Fn potevo puntare alla Presidenza...sai cosa me ne fregahefico:
    E ti ripeto (ti sta venendo la spycamite, stai imparando a non leggere)...durante le vacanze natalizie TUTTI i partiti si fermano, domani sono già in riunione, e della mia campagna si occuperanno altri, persone di cui ho fiducia quindi le tue chiacchere lasciano il tempo che trovano.
    Ti devo dar ragione sul fatto che son connesso 24h...è molto probabile, lascio il pc sempre acceso per motivi miei che non sto a raccontare
    Capisco che vi roda che PL possa prendere qualche voto in più ma io ho sempre detto "con nuovo ossigeno cambierà qualcosa"...dopo il Congresso Provinciale e Nazionale della Lega Nord Liguria io sarò libero per due anni da impegni elettorali e li si potrà rivalutare il tutto...chi farà rinascere Fronte Nord è già su PIR da qualche tempo e sto lavorando per lui e la cosa è palese, solo uno stolto non se ne accorgerebbe.Poi sei in totale malafede e la prova è il fatto che le mie vecchie campagne elettorali su POL eran ben diverse e molto più martellanti, ora mi limito a sfottere i soliti 4o5...poi la VicePresidenza non è mai qualcosa di così impegnativo dato che ho la massima fiducia in Grifo...poi scusa perchè ne parli? non sei sicuro di vincere le elezioni?:gratgrat:
    Io non devo essere sicuro di vincere nulla, neppure mi candido. Ma tu eri quello senza tempo? Impegnato politicamente nella realtà ? E' da tre mesi che ci scassi i maroni su Pol 24 ore su 24, la tua presenza era così forte anche molto prima delle vacanze natalizie, quindi non accampare scuse. E poi NR e Fronte Nord erano composte da gente che non frequentava e non aveva neppure i requisiti per il voto ( più della metà). Ti sei schierato dalla parte di chi ritenevi più forte una volta arrivato Ronnie. Gli salverai le chiappe con i tuoi voti, tanto fessi disposti a trovarti ne trovi sempre.
    La Vicepresidenza è un ruolo assai impegnativo joker, e ne sono la dimostrazione tutte le polemiche che stai portando avanti da settimane . E in futuro sarà ancora peggio, anche dopo le elezioni. Devi ammettere l'evidenza, vale a dire che hai voluto fare il salto (l'ennesimo) della quaglia e che quelle sul tempo erano soltanto scuse accampate malissimo.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non devo essere sicuro di vincere nulla, neppure mi candido. Ma tu eri quello senza tempo? Impegnato politicamente nella realtà ? E' da tre mesi che ci scassi i maroni su Pol 24 ore su 24, la tua presenza era così forte anche molto prima delle vacanze natalizie, quindi non accampare scuse. E poi NR e Fronte Nord erano composte da gente che non frequentava e non aveva neppure i requisiti per il voto ( più della metà). Ti sei schierato dalla parte di chi ritenevi più forte una volta arrivato Ronnie. Gli salverai le chiappe con i tuoi voti, tanto fessi disposti a trovarti ne trovi sempre.
    La Vicepresidenza è un ruolo assai impegnativo joker, e ne sono la dimostrazione tutte le polemiche che stai portando avanti da settimane . E in futuro sarà ancora peggio, anche dopo le elezioni. Devi ammettere l'evidenza, vale a dire che hai voluto fare il salto (l'ennesimo) della quaglia e che quelle sul tempo erano soltanto scuse accampate malissimo.
    tutti senza limiti che possono votare

dai sennò perchè avresti scritto che ho tanti voti in passato? (non meno di una settimana fa).
    Te lo ripeto, da domani riprendono le riunioni e le normali attività, finora c'è stato un assaggio e infatti passavo giorni senza scrivere (e lo sai benissimo), avrò un gennaio che mi porterà pure al Parlamento Europeo quindi...ed è una cosa risaputa da tutti, basta che chiedi a Juv, chiedigli "Ma è vero che è l'organizzativo della sezione Ligure più importante?", chiedilo pure a Padanik così forse smetti di parlare...anzi, se vuoi ti fornisco il link del sito tanto il mio nome e cognome lo conosci benissimo...anzi eccotelo http://lnlponente.blogspot.com/
    poi sinceramente io del mio tempo rispondo solo a:
    -la mia Famiglia
    -il mio Segretario Provinciale (che appoggio alla Regionali)
    -il mio Segretario di Sezione
    -il mio Commissario Giovanile
    -il mio Socio in azienda
    -l'Associazione dove faccio volontariato

il resto è fuffa. Te l'ho detto, tra qualche giorno non mi vedi, e se mi vedi mi vedi poco, così ti levi un avversario e potete dire le vostre belinate meglio (quelle sul mio conto le ho smontate, magari ne inventate di nuove che non leggerò e sarete i più fighi)iaociao:
    Ultima modifica di Dark Knight; 06-01-10 alle 13:02
    Antonio Cassano 99

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    dimentichi di portare i soli voti padani a ronnie che altrimenti senza conta troppo poco
    Senza quei voti, Ronnie rischiava di bloccarsi a una quota drammatica, tipo 4-4,5% hefico:
    Quanto tu mi contesti si riferisce ad una situazione e addirittura ad un sito diverso.
    Questo posso confermarlo io, quando negli ultimi mesi fondammo la prima versione di Radical, LIB , come cofonodatore, ci faceva un po' da "cicerone" o da "consulente", ma con nostro grande dispiacere non voleva candidarsi, anzi fu difficilissimo fargli accettare il ruolo di "coordinatore".
    Ti ringrazio....ma un conto è la polemica, un conto son le bugie da cui poi escono brutte figure, come in questo caso....e quando c'è da smascherare contamusse io lo faccio.
    Sei qui da più tempo di me, non ti sei ancora abituato?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78