Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Voterò Berlusconi

  1. #11
    Planner
    Ospite

    Predefinito

    Forza Silvio

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invitabile, in questo caso, citare Heinlein:

    "Se fai parte di una società che vota, allora vota. Forse non ci saranno candidati e decisioni per cui votare... ma senza dubbio ce ne saranno di quelli contro cui vorrai votare. Nel dubbio, vota contro, Seguendo questa regola sbaglierai di rado. Se ti pare una cosa troppo alla cieca per i tuoi gusti, consulta qualche sciocco benintenzionato (ce n'è sempre qualcuno in giro) e chiedi il suo consiglio. Poi vota in modo opposto. Questo ti consente d'essere un buon cittadino (se ci tieni) senza sprecare quell'enorme quantità di tempo richiesta da un esercizio veramente intelligente del diritto di voto. "

  3. #13
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo, aggiungendo che il motivo principale per cui voterò contro gli schiavisti sarà la mia più che probabile presenza al seggio come scrutatore. Dovessi andarci apposta (e sorbirmi pure le file) penso che passerei volentieri mano

  4. #14
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare di essere il puffo inkazzoso che non e' mai d'accordo ma:
    1)
    L'obbligo di servizio militare,che.. non fa neanche malissimo a dirla proprio tutta,a mio parere non e' neppure equivalente ,nella sua oppressivita' statale e culturale, all'obbligo scolastico e l'indiretto "divieto di lavoro" fino a 18 anni.

    Pero',a parte tutto la pappa,il coso concettuale e differenziativo qui'sopra,che ,come al solito, "c'entra e non c'entra ,sofisticatamente ..a modo suo(mio)":
    2)
    Che l'Unione Sovietica ,pacifinta e guerrafondaissima, sia convinta di aver gia' vinto le elezioni e stia preparando una guerra "buona e giusta" e molto santa in una politically correct forma di essere una guerra santissima,contro qualche cattivo oppressore razzista ed anti-democratico,magari con l'avallo dell' "onu"(ed anche dell'eud,ert e orttauq),per rinforzare se stessa,ci sono pochi dubbi.

    Addirittura stanno gia'pensando di piazzare li' una bonina agli esteri!
    Sarebbe piu' efficace Napoleone Bonaparte alla Farnesina..SE l'idea fosse quella di avere pace e rapporti amichevoli ,costruttivi e d'affari col mondo!

  5. #15
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    L'obbligo di servizio militare,che.. non fa neanche malissimo a dirla proprio tutta,a mio parere non e' neppure equivalente ,nella sua oppressivita' statale e culturale, all'obbligo scolastico e l'indiretto "divieto di lavoro" fino a 18 anni.
    1)Sarà vero, solo che io 18 anni li ho passati da un po', ma ancora non ne ho 26. Cerca di capire.
    2)In che senso il servizio militare "non fa malissimo"?
    3)Prodi e compagni non propongono il ritorno del servizio militare, ma 6 mesi di lavoro gratuito presso i loro amici.

  6. #16
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARI6
    1)Sarà vero, solo che io 18 anni li ho passati da un po', ma ancora non ne ho 26. Cerca di capire.
    2)In che senso il servizio militare "non fa malissimo"?
    3)Prodi e compagni non propongono il ritorno del servizio militare, ma 6 mesi di lavoro gratuito presso i loro amici.
    1)
    Capisco.
    2)
    Odio l'esercito ,le guerre ed i "signorsi' inutili ma..
    Un po' di "sveglia" ,un po' di "doccia gelata di realta", a certi 18 enni non fa' neppure malissimo.
    Un po' di palle,un po' di pulizia,un po' di lavoro.
    Sicuramente tutto molto meno deleterio della "squola".
    Squola ugualmente fatta di inutili "signorsi' ," ma ancora piu' aberrante,diseducativa e creatrice di ignoranza.
    3)
    Vero.
    4)
    Chi sse ne.
    Spero e ti auguro di cuore di scampartela
    5)
    Fatti sentire in ciat
    6)
    Come va il Poggibonsi?
    7)
    Qui a volte piove ,poi il giorno dopo c'e' il sole poi torna a piovere..c'e' un tempo che non si capisce piu' niente col tempo di questi tempi.
    Comunque e' bello.
    C'e' un autostrada ,la 110,quando non c'e' troppo traffico che ogni tanto la prendo cosi' solo perche' non so cosa fare.
    Per il panorama.
    E' bellissimo.
    Con lo sfondo arancione.
    Pero' mi pare come di morire di infinito.
    Ma in un modo bello.
    Il che mi ha fatto capire che forse la morte,a modo suo, e' anche un po' bella.
    Tipo che io ero li', pero ero allo stesso tempo anche in un' altro posto infinito.
    Dentro me stesso.
    Ma fuori dalla realta'.

  7. #17
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi ottì sono arte pura!!!!!!!

    (il Poggibonsi è primo in classifica e si appresta a tornare tra i professionisti )

  8. #18
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick Rivers
    Invitabile, in questo caso, citare Heinlein:

    "Se fai parte di una società che vota, allora vota. Forse non ci saranno candidati e decisioni per cui votare... ma senza dubbio ce ne saranno di quelli contro cui vorrai votare. Nel dubbio, vota contro, Seguendo questa regola sbaglierai di rado. Se ti pare una cosa troppo alla cieca per i tuoi gusti, consulta qualche sciocco benintenzionato (ce n'è sempre qualcuno in giro) e chiedi il suo consiglio. Poi vota in modo opposto. Questo ti consente d'essere un buon cittadino (se ci tieni) senza sprecare quell'enorme quantità di tempo richiesta da un esercizio veramente intelligente del diritto di voto. "
    Questo Heinlein, mi ricorda l'Indro Montanelli con quei "controcorrente" del suo "Giornale Nuovo" da me apprezzati già 30 anni fa'... poi se andiamo a vedere in prospettiva la consistenza di questi insegnanti di "anticonformismo" ci accorgiamo della loro convenzionalità da mite gregge di pecorelle che hanno poi sempre un montone da seguire... ora "Faccia di Mortadella" ora il Berluskaz... tappandosi opportunamente il naso, se di animo più sensibile al fetore di merda che inevitabilmente questi montoni lasciano sul loro cammino.

    Giustamente Nick Rivers, come scrissi anch'io, l'individuo con un po' più di spirito, sceglie di andare a destra piuttosto che a sinistra, non per andare dalla parte "buona" ma all'opposto tra i "cattivi", perchè come si sa essi sono certamente una compagnia meno "pallosa". Purtroppo l'individuo in possesso di questo spirito un po' più critico, prima o poi scoprirà che "i buoni" imperversano tanto a destra quanto a sinistra.

    Riguardo alla schiavitù del servizio civile obbligatorio "minacciato" dai buoni di sinistra, effettivamente fa cadere le palle, ma non è altro che una delle tante forme di "lavoro socialmente inutile" per combattere il lavoro precario

  9. #19
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate che la dottrina sociale della Chiesa è molto più liberale del programma di CDL o unione, leggere per credere.
    come no... liberalissima..... basta non pensarla diversamente ed essere di altre religioni pero'.... ah ah.....

    X

  10. #20
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non l'hai letta vero?

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Zanicchi molla Berlusconi «Voterò a primarie del Pd»
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18-11-12, 12:27
  2. Perche' Votero' Berlusconi
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 15:14
  3. Scilipoti: non voterò fiducia a Berlusconi
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 21:04
  4. Voterò Berlusconi ..
    Di Liberasempre nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 18:33
  5. Votavo a sinistra adesso voterò Berlusconi
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito