Originariamente Scritto da xvmayo
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da xvmayo
![]()
![]()
![]()


guarda che sei ridicolo non so se te ne accorgiOriginariamente Scritto da xvmayo
ridicolo quasi quanto il tuo avatar![]()


Quando ne ha voglia? quindi dovrebbero aumentare i giorni di ferie, e chi lo decide? Il popolo? O i padroni?Originariamente Scritto da xvmayo
Against all odds


ma che domande fai ad un comunista? il Partito ha sempre deciso tutto per loro, dalle festività alle cacate in bagnoOriginariamente Scritto da iannis
![]()


ridi, ridi .... a proposito .... avremmo bisogno di fare un parcheggio per il nuovo centro sociale qui a Milano, buttiamo giù sant'ambrogio o san lorenzo?Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


Dunque, proviamo ad elencare:Originariamente Scritto da iannis
Epifania
Lunedi dell'angelo
Ferragosto
Ognissanti
Immacolata
Natale
Santo Stefano
patrono cittadino
se non sbaglio sono 8 giorni di ferie, secondo me se invece che fermare il paese, in quei giorni si lavorasse normalmente ed i lavoratori utilizzassero gli 8 giorni per andare in ferie quando meglio credono sarebbero più contenti sia i padroni che i lavoratori, basta mettersi d'accordo e spegnere il microfono agli scarafaggi del vaticano.
non è complicato è conveniente per tutti .... è solo una questione di tempo.
![]()


Originariamente Scritto da xvmayo
tute due........![]()


che ignorante patentato che sei;Originariamente Scritto da xvmayo
questo e' il livello culturale che intendete portare al governo?


Non so cosa faranno in quel senso, sinceramente preferirei un proporzionale con una quota di sbarramento al 5%, ma l'importante è che, se cambieranno il sistema, lo facciano all'inizio della legislatura, non alla fine e in base ai sondaggi.Originariamente Scritto da O'Rei
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


La patente ce l'ho mi dicono abiliti alla conduzione di veicoli a motore ..... non vedo il nesso con il livello culturale.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Il rispetto per i preti è il medesimo riservato a tutti gli altri cittadini.
Se poi questi pretendono trattamenti di favore in ragione di una presunta e indimostrabile superiorità morale si beccano degli scarafaggi.
![]()