Te l'ho detto magari nel futuro Reich sarai un gerarca, anche se al momento di intelligenza in te ne vedo poca...Originariamente Scritto da Runes
![]()
Te l'ho detto magari nel futuro Reich sarai un gerarca, anche se al momento di intelligenza in te ne vedo poca...Originariamente Scritto da Runes
![]()
Perchè non mi conosci di persona....non ho carisma, ma so parlare....Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ok, ma io voglio essere ministro della cultura![]()
Magari ministro della ficaOriginariamente Scritto da Runes
![]()
appunto,ministro della cultura: l'elemento che può indirizzare le coscienze umane.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
cmq non usciamo OT, mi interessa l'argomento...

10) Dr. JOSEPH GOEBBELS, EBREO DI NASCITA, (DI ORIGINI SPAGNOLE-OLANDESI), ALL'UNIVERSITÁ VENIVA SOPRANOMINATO "IL RABBINO". SUA SUOCERA L'EBREA FRIEDLANDER, VISSE IN CASA SUA FINO ALLA FINE DELLA GUERRA.Originariamente Scritto da Runes
JOSEPH PAUL GOEBBELS, era ebreo di nascita, (di origini spagnole, olandesi), all'università veniva sopranominato "il Rabbino". Sua suocera l'ebrea Friedlander, visse in casa sua fino alla fine della guerra.
Era zoppo, non per ferita di guerra come amava raccontare, ma per poliomelite contratta in gioventù. Non ci vedeva da un occhio. Aveva un pessimo alito. Sottraeva fondi dal ministero della propaganda per la costruzione di una lossuosissima villa nella periferia di Berlino. Amante del sesso. Ricattava molte aspiranti attrici, spesso minirenni.
Nell'aprile del 2005 "Dovete odiare il nemico con una furia ardente" diceva Goebbels.
Ma per un popolo spaventato e disorientato l'odio era una emozione troppo forte.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

Originariamente Scritto da ISKANDER
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma da che parte stai ?Originariamente Scritto da ISKANDER
![]()

Dalla parte della coerenza.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
....Originariamente Scritto da ISKANDER
![]()
E' una tattica quella di dire che sei rimasto zoppo per un incidente....Originariamente Scritto da ISKANDER
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0