Grazie per i complimenti!Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
DET FADER UOS MAI FADER AND DET IANG MEN UOS AI
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i complimenti!Citazione:
Comunque io rispetto tutti i popoli, un po' meno quelli che invadono il mio territorio, per liberarmi dei quali sarei ben disposto a vendere informazioni, se bastasse....
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Beh, guarda che a rimetterci spesso può essere la gente comune. Se è un segreto militare si mette in ballo la vita dei propri concittadini, se fosse un segreto economico il rischio è la perdita di posti di lavoro e disagi sociali...
I governanti cascano sempre in piedi.
Complimenti pure a te. E' una caratteristica tipica dei popoli del Nord non avere rispetto per nessuno, se non per sè stessi?Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Prego.Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Non mi va nemmeno di mandarti a quel paese, non ne vale proprio la pena. Frasi del genere sono talmente vomitevoli da non meritare nemmeno gli insulti.Citazione:
:DCitazione:
Il riso abbonda...Citazione:
:lolCitazione:
Meglio abbondare che deficere, specialmente in questi periodi di magra, nei quali l'italia ci sta aiutando moltissimo, restituendoci 1/4 di quanto versiamo a roma. Grazie, italia.
Per le tue dichiarazioni ti meriti altri 5 anni di Berlusconi, Oli...seriamente... ( :lol )Citazione:
...però, sai com'è?
Ê un regalo costoso...mi sa che poi dovresti rinunciare anche al regalo di compleanno, a quello di Natale, di Pasqua e della Befana! :lol
Skarm