Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Per le tue dichiarazioni ti meriti altri 5 anni di Berlusconi, Oli...seriamente... ( :lol )
Li avrò, non preoccuparti. Ormai sono più che rassegnato, contento. Almeno ci divertiremo ancora un po'.
Spettacoli come questo:
DET FADER UOS MAI FADER AND DET IANG MEN UOS AI
valgono ben il costo di 5 anni con lui al governo. Il mortadella sarebbe troppo noioso.
Già mi immagino la festa per la vittoria e Fede che saltella come un bambino.
Funny.
@Aledex: non prendertela sempre però, per le mie opinioni, tanto non portano da nessuna parte, mica metterei a rischio il poco di ricchezza che ho raggiunto per combattere contro l'italia. Ormai c'è e me la tengo, non chiedermi però di amarla. Non avrebbe senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
:lol
Meglio abbondare che deficere, specialmente in questi periodi di magra, nei quali l'italia ci sta aiutando moltissimo, restituendoci 1/4 di quanto versiamo a roma. Grazie, italia.
Dovresti essere contento, allora: pensa un po' se avesse deciso di non restituirvi nulla... :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Dovresti essere contento, allora: pensa un po' se avesse deciso di non restituirvi nulla... :-:-01#19
Vero. Un invasore fa quello che vuole, e questo è quanto ha sempre fatto l'italia. Per fortuna noi non siamo tanto babai da darle tutto quanto ci chiede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
ultimamente comincio a pensare che l'unica soluzione per i guai italiani sia un'invasione da parte di un paese tipo l'austria che governi col pugno di ferro
Paolo
allora meglio la svizzera dell'austria
-
Citazione:
@Aledex: non prendertela sempre però, per le mie opinioni, tanto non portano da nessuna parte, mica metterei a rischio il poco di ricchezza che ho raggiunto per combattere contro l'italia. Ormai c'è e me la tengo, non chiedermi però di amarla. Non avrebbe senso.
Non ti chiedo certo di amarla. L'ho detto pure prima, sono solo problemi tuoi, ognuno è fatto a modo suo, io posso solo non condividere, però ti chiederei, quanto meno, di rispettarla, esattamente come io, italiano, rispetto gli austriaci, i tedeschi, i francesi, i serbi, i turchi, i cinesi e via discorrendo. E' troppo difficile?
-
Citazione:
Non ti chiedo certo di amarla. L'ho detto pure prima, sono solo problemi tuoi, ognuno è fatto a modo suo, io posso solo non condividere, però ti chiederei, quanto meno, di rispettarla, esattamente come io, italiano, rispetto gli austriaci, i tedeschi, i francesi, i serbi, i turchi, i cinesi e via discorrendo. E' troppo difficile?
Quegli altri popoli che hai menzionato sono abbastanza neutri (perlomeno gli extraUE, gli UE, invece, ad eccezione dei fighetti, rappresentano per me i compatrioti). Non si può essere neutri verso un paese che si ritiene, a torto o a ragione, invasore.
Sarebbe innaturale.
-
Citazione:
Quegli altri popoli che hai menzionato sono abbastanza neutri. Non si può essere neutri verso un paese che si ritiene, a torto o a ragione, invasore.
Sarebbe innaturale.
Ma sarebbe comunque un gesto di vigliaccheria tradirlo alle spalle, specie se il tradimento avviene per soldi.
-
Citazione:
Ma sarebbe comunque un gesto di vigliaccheria tradirlo alle spalle.
Non ho mai tenuto all'onore, è una cosa di cui mi interessa zero. Cmq non preoccuparti, mai a nessuno interesserebbe sapere qualcosa sull'italia.
-
Citazione:
Non ho mai tenuto all'onore, è una cosa di cui mi interessa zero.
Non è un discorso di onore, è un discorso di vigliaccheria.
Citazione:
Cmq non preoccuparti, mai a nessuno interesserebbe sapere qualcosa sull'italia.
Beh, se lo dice uno che non va oltre Leno e che passa gran parte del suo tempo a scrivere minchiate (nonchè a compatirsi) su POL, beh, cavolo, sarà senz'altro vero.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Se mi promette di invadere l'Italia, liberarla e marchiare sul culo tutti i Banana senza dubbio....anche gratis :-0008n :-0008n :-0008n
Invadere l'Italia? Però tu te ne stai in Sardegna.....:D