Originariamente Scritto da Amy Squirrel
Cara Amy,
sono felice per averti risollevato l'umore.
Eri giù?
se ti è sufficiente darmi gratuitamente dell'ignorante per farti sentire meglio, vuol dire che sei giù veramente.![]()
Ciò che dici non corrisponde al vero: forse non sei ben imformata ma Piano non ha avuto nulla a che fare con l'acustica. ci sono imprese serie e competenti che si occupano di queste cose; non le si può mica lasciare in balia di un architetto con una laurea targa '64 ma con tanti amici nei posti giusti...![]()
Piano è responsabile dell'orribile progetto, con annessi e connessi. Credo che Mirafiori sia stilisticamente più attraente dell'Auditorium. Dove mai avrai letto sulla stampa internazionale le lodi per questo progetto rimane un mistero. Forse sull'Economist? Tu all'Auditorium non ci hai mai messo piede, probabilmente, e quindi posso dirti che è l'unica sala per concerti al mondo dove occorre salire tre rampe si scale lunghissime (centinaia di gradini) per arrivare in platea. tu dirai, ma non ci sono gli ascensori? sì, uno. in compenso ci sono una cinquantina di signorine in divisa che non sanno dirti mai un bel niente. sì, il progetto era iniziato nel 1995, quando c'era il compare di Veltroni, Rutelli, quello del Millennio e degli sperperi, quello della Corte dei Conti per le consulenze d'oro... Corte che attualmente sta affliggendo anche Veltroni, sempre per le solite misteriose consulenze d'oro.
mi dispiace che non si possa dibattere un problema senza che venga fuori puntualmente la tua presunta superiorità sull'interlocutore e la tua radicata faziosità. se non te la senti di misurarti sui miei argomenti ripiega pure, se lo desideri, su quelli addobbati di compiacenza dei tuoi pari...Il fatto che tu sia un completo e totale ignorante in materia non può autorizzarti a dare giudizi![]()
io non ho niente a che vedere con Alemanno se non il fatto che si tratta di un candidato in alternativa a Veltroni.
ti ho esposto con grande oggettività alcuni dei disagi e situazioni di degrado presenti a Roma che sono direttamente addebitabili all'amministrazione di Veltroni. tu hai snobbato gli argomenti con fare superiore - che lascia però il sospetto che tu ti trovassi a corto di risposte.
Non credo che tu viva a Roma, o se ci vivi non potrai che essere d'accordo sui punti che ho elencato.
Se poi si dovesse fare, come ti avevo invitato a fare, dei confronti con le altre capitali europee, il disagio aumenta anche dentro, nell'animo: vivere in una città come Roma e vederla ridurre in un luogo invivibile giorno dopo giorno proprio da coloro che dovrebbero averne cura è molto deprimente. E' veramente triste.
Cordialmente
tolomeo
las tres cucarachas
Palais Garnier
![]()