Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89
    a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    Ti stavo rispondendo punto per punto, ma poi ho letto questo.
    L'auditorium è un'opera architettonica eccezionale, che ci invidia mezzo mondo e che compare sui più grandi trattati di architettura. Ti ricordo che ha al suo interno dei pannelli fono riflettenti orientabili, in modo da permettere una perfetta ricezione del suono.
    Il fatto che tu sia un completo e totale ignorante in materia non può autorizzarti a dare giudizi.
    In ogni caso i lavori iniziarono nel 1995 e ho motivo di credere che Veltroni non sia sindaco a Roma da 11 anni.

Fermo restando che ci sarebbe molto da dire anche sugli altri punti che hai enucleato, ritengo che se questi sono gli argomenti della destra Alemanno non ha alcuna possibilità nemmeno di pensare di arrivare al ballottaggio.
    Buon per noi.

Ti ringrazio per l'improvviso ottimismo che sei riuscito a darmi

ciao

Amy

Cara Amy,
    sono felice per averti risollevato l'umore.
    Eri giù?
    se ti è sufficiente darmi gratuitamente dell'ignorante per farti sentire meglio, vuol dire che sei giù veramente.
    Ciò che dici non corrisponde al vero: forse non sei ben imformata ma Piano non ha avuto nulla a che fare con l'acustica. ci sono imprese serie e competenti che si occupano di queste cose; non le si può mica lasciare in balia di un architetto con una laurea targa '64 ma con tanti amici nei posti giusti...
    Piano è responsabile dell'orribile progetto, con annessi e connessi. Credo che Mirafiori sia stilisticamente più attraente dell'Auditorium. Dove mai avrai letto sulla stampa internazionale le lodi per questo progetto rimane un mistero. Forse sull'Economist? Tu all'Auditorium non ci hai mai messo piede, probabilmente, e quindi posso dirti che è l'unica sala per concerti al mondo dove occorre salire tre rampe si scale lunghissime (centinaia di gradini) per arrivare in platea. tu dirai, ma non ci sono gli ascensori? sì, uno. in compenso ci sono una cinquantina di signorine in divisa che non sanno dirti mai un bel niente. sì, il progetto era iniziato nel 1995, quando c'era il compare di Veltroni, Rutelli, quello del Millennio e degli sperperi, quello della Corte dei Conti per le consulenze d'oro... Corte che attualmente sta affliggendo anche Veltroni, sempre per le solite misteriose consulenze d'oro.

Il fatto che tu sia un completo e totale ignorante in materia non può autorizzarti a dare giudizi
    mi dispiace che non si possa dibattere un problema senza che venga fuori puntualmente la tua presunta superiorità sull'interlocutore e la tua radicata faziosità. se non te la senti di misurarti sui miei argomenti ripiega pure, se lo desideri, su quelli addobbati di compiacenza dei tuoi pari...

io non ho niente a che vedere con Alemanno se non il fatto che si tratta di un candidato in alternativa a Veltroni.

ti ho esposto con grande oggettività alcuni dei disagi e situazioni di degrado presenti a Roma che sono direttamente addebitabili all'amministrazione di Veltroni. tu hai snobbato gli argomenti con fare superiore - che lascia però il sospetto che tu ti trovassi a corto di risposte.
    Non credo che tu viva a Roma, o se ci vivi non potrai che essere d'accordo sui punti che ho elencato.
    Se poi si dovesse fare, come ti avevo invitato a fare, dei confronti con le altre capitali europee, il disagio aumenta anche dentro, nell'animo: vivere in una città come Roma e vederla ridurre in un luogo invivibile giorno dopo giorno proprio da coloro che dovrebbero averne cura è molto deprimente. E' veramente triste.

Cordialmente
    tolomeo

las tres cucarachas

Palais Garnier

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Enrold
    Romagnoli, naturalmente.
    Romagnoli...........!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tolomeo sei mitico!!!!!

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1460 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente Giovanni Alemanno.
    \0

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vivessi a Roma voterei per Veltroni, una persona capace ed onesta.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nux Vomica
    Se vivessi a Roma voterei per Veltroni, una persona capace ed onesta.
    è ovvio che non vivi a Roma e che parli per sentito dire.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    è ovvio che non vivi a Roma e che parli per sentito dire.
    Tolomeo, il 70% dei romani è contenta di Veltroni.
    Il 70% dei romani non vive a Roma e parla per sentito dire?

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Cara Amy,
    sono felice per averti risollevato l'umore.
    Eri giù?
    se ti è sufficiente darmi gratuitamente dell'ignorante per farti sentire meglio, vuol dire che sei giù veramente.
    Non sentirti così al centro delle attenzioni, mio caro. Il mio ottimismo, e non il mio umore, è cresciuto constatando che, se sono queste le critiche che pensate di portare alla giunta Veltroni, Alemanno non ha alcuna speranza.

Ciò che dici non corrisponde al vero: forse non sei ben imformata ma Piano non ha avuto nulla a che fare con l'acustica. ci sono imprese serie e competenti che si occupano di queste cose; non le si può mica lasciare in balia di un architetto con una laurea targa '64 ma con tanti amici nei posti giusti...
    Parigi è una città molto bella e, a differenza di Roma, in continua espansione artistica. Roma si è attardata per anni (penso con raccapriccio alla giunta Carraro) ma ora si sta adeguando.
    All'Auditorium, ringraziando il cielo, ci ho messo più che un piede. E non solo io.

Non è questo il luogo per analizzare l'operato di Veltroni, in ogni caso, se i sondaggi lo danno al 70% evidentemente non sono solo io a pensare che ha fatto bene.

Non so che Roma frequenti tu, ma tutti gli stranieri cui ho fatto visitare il centro restano sempre molto compiaciuti del fatto che Roma sia una città pulitissima. La seconda cosa che notano è che è una città in costante campagna elettorale.

I punti che hai elencato sono semplicemente banali, se non falsi.

Chiudo qui la questione, per il momento, ma ne riparleremo prima delle amministrative.

ciao

Amy

ps: che poi, perchè non fare le amministrative contemporaneamente alle politiche?
    Se Veltroni ha fatto tanto male il centro destra sarebbe stato molto favorito, visto che il Lazio è regione in bilico e visto che Roma costituisce la stragrande maggioranza degli elettori.
    Però non hanno voluto...sai, questo masochismo forzaitaliota...

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1460 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Tolomeo, il 70% dei romani è contenta di Veltroni.
    Il 70% dei romani non vive a Roma e parla per sentito dire?
    sì, perchè non l'80% ?

capisco che Veltroni vincerà cmq a Roma, ma andiamoci piano col dire che avrà il 70% o robe simili...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    sì, perchè non l'80% ?

capisco che Veltroni vincerà cmq a Roma, ma andiamoci piano col dire che avrà il 70% o robe simili...
    Giò, cazzo vuoi da me?
    Sono i sondaggi.

Anch'io penso che prenderà di meno, al momento però i sondaggi ci dicono questo e di questo discutiamo.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima