veramente questo governo c'è stato un periodo che non aveva manco i fondi per pagare la corrente alla galleria degli uffizi


veramente questo governo c'è stato un periodo che non aveva manco i fondi per pagare la corrente alla galleria degli uffizi


Qualche giorno fa, in sezione da me, tra iscritti di partito, il responsabile organizzazione della Federazione Romana dei DS ha detto che Veltroni non prenderà l'80% dei voti, forse neanche il 70%....Originariamente Scritto da Giò91
E basta, si è fermato lì.... realisticamente Veltroni si situerà tra il 60% e il 70%....


Comunque, da romano, sicuramente Veltroni.


Veltroni, per tanti, tanti, tanti motivi.
Ciao,
Alessio
http://www.radicalidisinistra.it


Innanzitutto bisognerebbe sapere chi sarebbe l'alternativa a Veltroni...se l'alternativa è quel signore, "camerata" di partito di Storace, beh...fanculo le buche e le zanelle...Veltroni senz'altro.![]()


Questa è effettivamente un'altra questione.... Veltroni è talmente popolare, anche negli elettori di centrodestra, che risulta difficile trovare un candidato alternativo.... e il centrodestra si è spaccato in quarantacinque, ognuno porta il candidato suo... perché tanto lo sanno che perdono....Originariamente Scritto da T34
Ma Veltroni, questo consenso, se lo è conquistato a suon di comportamenti e risultati...


Originariamente Scritto da tolomeo
Io non vivo a Roma..ci sono stato qualche giorno a giugno dell'anno scorso ospite di un'amica..non ci venivo da diversi anni.
A me è piaciuta..l'ho trovato migliore rispetto a qualche anno fa..
Certo,starci qualche giorno non è come viverci un'anno..tuttavia la mia impressione è stata positiva..non l'ho trovata mediamente più sporca di Milano e comunque più pulita di cinque-sei anni fà,nè mi sembra con più buche o strade dissestate..la metropolitana ha più corse della MM milanese,anche se è sicuramente più vecchia.
Ripeto che le mie sono impressioni..e come tali te le riporto.![]()


Originariamente Scritto da matteomatteo
E poi mi si chiede perchè ce l'ho con i comunisti alla matteomatteo.![]()
![]()
![]()


Per spiccata antipatia personale verso Veltroni dovuta alle dichiarazioni sulla sua storia politica, fondamentalmente.Originariamente Scritto da Amy Squirrel


Originariamente Scritto da matteomatteo
Perchè siete rimasti al 1921, senza neppure aver imprato la lezione dell'800.