Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Ma Prodi...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Sì vabbè, questo è snobismo, a metà, a metà invece consapevolezza d non essere capace di parlare. Comunque in tutti gli stati che superano il milione di abitanti, i politici anche di sinistra usano anche la TV, sempliecemente perchè è uno strumento, un mezzo utile. Demonizzarla così è solo infantile.
    Iannis, per favore, siamo tra adulti e ci diciamo le cose in faccia, senza ipocrisia. La situazione nella tv non è sfavorevole a Prodi perché Silvio è il grande comunicatore e Romano no. Silvio parla un italiano pessimo, è ripetitivo, si altera, perde il filo, è monocorde ed annoia, trascina solo chi è là per farsi trascinare, e lo sappiamo bene. Non abbiamo da una parte un grande seduttore e dall'altra il gobbo di Notre Dame, non è così, sono due politici, anziani, diversi, ognuno col proprio pubblico. In un paese normale apparirebbero entrambi in tv e non ci sarebbe nulla di strano.
    Qui però siamo in Italia, e le tv APPARTENGONO direttamente o indirettamente ad uno dei competitori, che le usa a suo favore.
    Ora, tu puoi negare che sia così, per me è invece di un'evidenza lampante. Per me non c'è differenza alcuna tra tg1 e tg4 a livello di asservimento, sul serio.
    In una condizione del genere è OVVIO che Prodi sia svantaggiato in tv. E' bastato vedere il diverso atteggiamento tenuto con i due da Vespa a Porta a Porta.
    E' del tutto legittimo quindi che conduca la sua campagna elettorale per strada, nelle piazze e nei palazzi dei congressi.
    Sono scelte, non c'è nulla di snob, ogni contendente fa quelle a lui più favorevoli.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    quanti elettori hanno il pc e il collegamento in rete?
    tutti gli elettori hanno la tv.

Tutti gli elettori vivono da qualche parte.

quando va Prodi in tv a spiegare agli elettori e alle elettrici il programma dell'Unione ?
    Glielo sta spiegando città per città e paese per paese. E sta bene così sia a Prodi che agli elettori.
    Cosa ti dà tanto fastidio?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Angelus]Tutti gli elettori vivono da qualche parte.

[/B]

Glielo sta spiegando città per città e paese per paese. E sta bene così sia a Prodi che agli elettori.
    QUOTE]

nimby

Cosa ti dà tanto fastidio?[/
    la tua risposta e consiglio di andare sul sito dell'Ulivo.
    un consiglio che denota, come ti ho fatto osservare, una certa visione ristretta della realtà. il pc non ce l'hanno tutti. anche nei paesi più tecnologicamente avanzati dell'Italia i candidati al governo vanno a parlare alla nazione attraverso la tv. la mia domanda è: perchè Prodi ancora non è andato a esporre il suo programma in tv?
    mi pare una semplice domanda, no?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Esistono anche i giornali....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la tua risposta

Ti dà fastidio la mia risposta? Beh, siamo in democrazia, se vuoi sempre risposte aderenti al tuo pensiero fai i miliardi, fatti un similpartito antidemocratico e chiamalo Forza Tolomeo.

e consiglio di andare sul sito dell'Ulivo.
    un consiglio che denota, come ti ho fatto osservare, una certa visione ristretta della realtà. il pc non ce l'hanno tutti. anche nei paesi più tecnologicamente avanzati dell'Italia i candidati al governo vanno a parlare alla nazione attraverso la tv. la mia domanda è: perchè Prodi ancora non è andato a esporre il suo programma in tv?

Tolomeo, ma sei scemo?
    Ti ho detto e ti ripeto che Prodi sta andando STRADA PER STRADA, in decine di città. La TV, non è accettabile come media per l'opposizione in questa campagna elettorale, semplicemente perché appartiene all'avversario, punto.
    Ti ho detto di guardare L'AGENDA di Prodi sul sito dell'Ulivo. Lo sai cos'è l'agenda in campagna elettorale, sì?

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Prodi... quando andrà in Tv a spiegare il suo programma agli elettori ??

Non ha alcun bisogno di farlo.
    E' in testa e si può permettere di usare mezzi alternativi, potendo contare su una base capillare e fortemente politicizzata*
    Che non vuol dire che non andrà in tv, se e quando ne avrà voglia. Che ci vuoi fare, privilegi del favorito dai sondaggi

ciao ciao

Amy

*vuol dire che non ha bisogno di pagare, facciamo tutti campagna elettorale per lui "gratis"...
    Eh, questi comunisti, sono dotati di mille incomparabili risorse, le risorse umane, contro cui non possono competere nemmeno i milioni e milioni e milioni di euro e ben 3 televisioni

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Sì vabbè, questo è snobismo, a metà, a metà invece consapevolezza d non essere capace di parlare. Comunque in tutti gli stati che superano il milione di abitanti, i politici anche di sinistra usano anche la TV, sempliecemente perchè è uno strumento, un mezzo utile. Demonizzarla così è solo infantile.
    Appunto di cosa vi preoccupate...
    Credo che sia la cosa migliore che possa fare non prostituirsi... la TV italiana fa schifo ed è vergognosa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tolomeo
    la tua risposta e consiglio di andare sul sito dell'Ulivo.
    Perchè la TV italiana è una merda ?

Perchè Prodi non vuole prostituirsi come le mignotte CDL (e alcuni dei nostri), che per comparire in TV sono disposti ad arrivare a livelli di "er mutanda" ?

Perchè non vengono accolte normalissime sue richieste, mentre il suo avversario va in TV e si porta il regista personale (unico caso mondiale) ?

Perchè è lui che dedice quando andare e non i CDL o un Tolomeo di turno ?

In ogni caso voi chiedete, vi sarà risposto...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci andrà l'11 aprile, a vittoria avvenuta, ovviamente... ragazzi, con tutto il rispetto, nonm penserete mica che l'Amministratore di Condominio sia così scemo? Andare a spiegare il programma della Disunione in piena campagna elettorale equivarrebbe a schiacciarsi le palle con un martello...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Ci andrà l'11 aprile, a vittoria avvenuta, ovviamente... ragazzi, con tutto il rispetto, nonm penserete mica che l'Amministratore di Condominio sia così scemo? Andare a spiegare il programma della Disunione in piena campagna elettorale equivarrebbe a schiacciarsi le palle con un martello...
    In realtàil programma ègià stato spiegato... comunque ci saranno altre occasioni... piuttosto il foglio con le indicazioni stradali della Cdl arriva o no... finora abbiamo vistosollo quello di Forza Italia..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima