trovato su un sito, mi è piaciuto e lo posto....
Dio non distingue tra embrione e bimbo ? Si faccia un paio di occhiali" - Carlo Brunori


trovato su un sito, mi è piaciuto e lo posto....
Dio non distingue tra embrione e bimbo ? Si faccia un paio di occhiali" - Carlo Brunori
X


questo è il tuo parere... a me piace..
X
Originariamente Scritto da antonio
![]()


la Chiesa invece distingueva fino a qualche tempo fa.
Non ha mai parlato di battesimo dell'embrione,o di funerale dell'embrione.
La differenza tra un embrione e una persona la conosce molto bene anche la Chiesa,solo che senza i suoi cavalli di battaglia oscurantisti la Chiesa oggi non ha più alcuna ragione d'essere
e voi continuate a far confusione tra persona ed ESSERE UMANO!!Originariamente Scritto da blob21


www.nogod.it
carino, a meno di non essere fanatici religiosi, ci si fanno 4 risate.... se dio esiste (ancora devono presentarmelo) ci si fa 4 risate pure lui...
X


una persona è un essere umano.....Originariamente Scritto da morena
e un essere umano è una persona ,,,,,,,,,,,
che c'è da confondere ???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


L'Embrione per me rappresenta solo delle cellule. Se l'embrione fosse veramente una persona, allora noi nei nostri testicoli avremmo migliaia di mezze persone... riflettiamo amici, distinguiamo la scienza dalla religione. La religione, senza un po' di realismo, porta al fondamentalismo. E di cattolici fondamentalisti ce ne sono molti, purtroppo.


E' stupenda la rubrica di nogod sui miracoli alla rovescia:
http://www.nogod.it/noncadefoglia.htm


Sai perché è bello? Quello che a te sembra stupido è il "buon senso" di Zarathustra che smaschera la menzogna dietro l'assoluto.Originariamente Scritto da antonio