













Questa non è una risposta alla mia domanda. Mi chiedevo come fosse possibile che si fosse raggiunto un numero di appassionati tali riguardo questo tema, da decidere di aprire una sezione apposita, non entravo nel merito, tralaltro m'è sempre piaciuto viaggiare in aereo e da piccolo ero appassionato, benchè soprattutto di aerei militari.
Forse scritta così la domanda risulta più chiara.




I forum vengono aperti su richiesta degli utenti.....quindi se c'è qualcuno ke magna panini dalla mttina alla sera si aprirà un forum sui panini....figurate ke cè tappeti e fumo lento....
io modestamente sono il papà di 'Historia Magistra Vitae'
manka ankora il forum dei froggi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

