Originariamente Scritto da
Il Pretoriano
Come era giusto che fosse, ieri ho chiarito di persona la mia posizione e ho avuto le spiegazioni che chiedevo con i camerati di Casa Pound, Werwolf in primis.
Tuttavia a questo punto mi preme un ulteriore chiarimento.
Non me la prendo con Lupo '82 per le sue battute, è uno dei tanti deficienti che si diletta a sparlare alle spalle di altri, il nostro ambiente ne è pieno purtroppo.
Mi sono sempre disinteressato delle voci che circolavano, circolano e probabilmente circoleranno sul mio conto, fa parte del gioco quando ci si mette in prima linea pubblicamente, però talvolta chiarire non fa male.
1) credo di essere l'unico in questo forum che a giugno dell'anno scorso era a quella manifestazione a Roma a Centocelle. Se ce ne sono altri credo potranno confermare i fatti;
2) chi non c'era non credo possa parlare se non per sentito dire e si sa che spesso chi racconta interpreta;
3) il sottoscritto è stato li insieme a tutti gli altri per tutto il tempo in cui si è svolta la cosa, a volto scoperto come ho sempre fatto in tutte le manifestazioni a cui ho partecipato, senza alcun "mezzo" perchè questo era l'ordine che avevo ricevuto dai miei superiori;
4) se sono scappato dalla carica dei carabinieri, insieme agli ultimi che hanno lasciato quelle strade, l'ho fatto perchè essendo in pochi e impreparati non abbiamo potuto fare altro, ne altro si sarebbe potuto fare. Rammento agli "eroi" che parlano senza esserci stati che i carabinieri e la polizia hanno caricato ed inseguito i manifestanti per circa 10 minuti e chi ha un minimo di esperienza sa che raramente una carica è durata cosi tanto, con uomini a piedi, in moto, in macchina e sui blindati.
5) sono stato accusato, come dirigente, di non aver "dialogato" con gli ufficiali dei carabinieri per fermare la carica, è vero forse avrei potuto, ma mi domando sarebbe servito? visto che prima di me hanno tentato il Segretario Nazionale, il segretario regionale ed altri e come risposta sono stati caricati anche loro?!
Il resto è cronaca e, per alcuni purtroppo cronaca giudiziaria.
Se qualcuno vuole replicare o correggere o smentirmi può farlo anche direttamente a me, il mio numero è 340/6650234, è pubblico, l'ho sempre dato a tutti, soprattutto quando, come responsabile delle manifestazioni, mi assumevo le mie responsabilità e talvolta anche gli oneri dovute alle cazzate degli altri.
Questo è quanto.
Il Pretoriano