No; dopo aprile faranno quello che hanno fatto dopo le archiviazioni su Telekom Srbia e il rinvio a giudizio di Marini.Originariamente Scritto da trilex
Taceranno ...

No; dopo aprile faranno quello che hanno fatto dopo le archiviazioni su Telekom Srbia e il rinvio a giudizio di Marini.Originariamente Scritto da trilex
Taceranno ...

tutto questo in campagna elettorale, ovviamente.Originariamente Scritto da trilex

Hai ragione, in realtà la manipolazione è cominciata prima ancora che arrivasse all'Intelligence service. Figuriamoci a maggior ragione che che roba è uscita fuori! Mi sa che il livello di credibilità sia più omeno quello delle mie battute del post precedente. Anzi, forse è più verosimile la vaccata che ho scritto per prendere in giro trilex di quello che c'è davvero in quie fogli.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Spero si sia lavato le mani, prima di passarli agli inglesi ...Originariamente Scritto da Nelson
![]()

Speriamo che gli inglesi avessero messo i guanti di lattice prima di prenderlo in mano.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
ma il pci li prendevo o no i soldi da mosca????

E questo cosa c'entra con il dossier Mitrockin? ...Originariamente Scritto da trilex
![]()

E Berlusconi li ha riciclati o no i soldi della mafia?Originariamente Scritto da trilex

Scusate, non sono molto aggiornato su questa storia, ma cosa è successo? (Non intendo che cos'è il dossier o cose del genere questo lo sò benissimo, intendo perchè ne riparlate ora, c'è qualche nuova vicenda?)

Certo, ma 1) la mafia non esiste; 2) Bellachioma può fare il kaiser che gli pare; 3) se casomai la mafia dovesse esistere, ma così per assurdo, è commendevole, ottimo e abbondante farci affari...Originariamente Scritto da Nelson