poco fa stavo con un altro camerata fancazzista (scansafatiche attaccabrighe tutta la vita). incuriositi dall'improponibile personaggio dal nome impresentabile e dalle altisonanti frasi sotto il suo nick, ci siamo dati da fare.
ecco che , cercando col caro vecchio google,e mettendo sul motore di ricerca "essenza dell'essere" ed "esserne coscienti e degni" appare un link inquietante... che porta a un articolo lunghissimo, prolisso e delirante dalla firma nota.
ora, uno che mette ste frasi e cerca pure di spiegarle nei suoi interventi, può essere solo due persone: uno psicopatico, oppure l'autore.
voi che ne pensate?
P.S. il link per chi fosse pigro è questo
http://it.altermedia.info/cultura/le...zione_913.html

). incuriositi dall'improponibile personaggio dal nome impresentabile e dalle altisonanti frasi sotto il suo nick, ci siamo dati da fare.
e mettendo sul motore di ricerca "essenza dell'essere" ed "esserne coscienti e degni" appare un link inquietante... che porta a un articolo lunghissimo, prolisso e delirante dalla firma nota.
forse ho perso qualcosa... ma perchè natoW si sarebbe clonato come impresentabile? Non lo conosco benissimo natoW ma ricordo di aver letto qualche suo lunghissimo post e di averli trovati molto interessanti... alcuni li ho perfino stampati per poterli leggere con la calma che meritavano..... non mi pare nemmeno che avesse nemici particolari su questo forum....