



E io ti ripeto: se tu fossi un terrorista OGGI, con gli aerei che sono di moda come gli iphone per controlli antiterrorismo, ti butteresti a impiccarti su quelli per far saltare 100-200 persone, oppure sceglieresti un tranquillissimo locale pubblico o magari un concerto musicale o comizio politico dove di gente ne potresti colpire più FACILMENTE e in maggior numero?
E perchè non far saltare una bella bomba in mezzo al traffico all'ora di punta?
Come intendo fermarli? Beh fino ad ora le cose hanno tenuto.
Poi oh, che ti devo dire, per quanto prendo io l'aereo me ne posso pure fregare, tienti il body scanner se ti piace tanto...
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"


sempre con i terroristi i rossi
- privacy + vita
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


Sicuramente ci proveranno, per la causa questo e altro.
Comunque lo scanner lo vede, se ci fai caso nell'immagine si vedono le ossa delle gambe, figuriamoci un candelotto.
Secondo me le compagnie aeree prima o poi cominceranno ad organizzare dei voli "Islamic Free", e sinceramente li prenderei. Non mi piace stare in aereo a pensare se il vicino ha le mutande piene di esplosivo.
Per compensazione si potrebbero fare dei voli "Only Islamic" con le copie del corano, dove durante il viaggio possono fare a spadate fra Sciti e Sunniti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"




e intanto a quelli puntano anche...abbiamo pero' un mezzo per vanificare la loro recente strategia. Gli addetti ai lavori (tra cui frattini, maroni e le forze dell'ordine) dicono che è necessario. Voglio dare loro fiducia, ma tu invece immagini che è tutto un complotto plutocratico di sporcaccioni per guardarti il sederino :sofico:


Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"


Per me è un motivo in più per non prendere l'aereo. A parte il fastidio di essere controllato e perquisito virtualmente come un criminale, e l'assenza di studi a lungo termine sugli effetti nocivi di questi nuovi aggeggi, un medico ha un suo preciso codice deontologico, e le radigorafie le fanno solo se assolutamente necessario, per minimizzare danni alla salute del paziente.


vero che fare un attentato su un treno o su una nave è una cavolata perchè non c'è ALCUN controllo, ma non ha lo stesso impatto emotivo
ecco perchè cercano sempre di far saltare in aria gli aerei