Sono già stati progettati e hanno la copertura finanziaria i progetti per gulag.Citazione:
Originariamente Scritto da Eyes Only
Uno in ogni Regione.
In Lombardia ce ne saranno 2. Uno in Arcore dopo ristrutturazione di un maniero ivi collocato.
Visualizzazione Stampabile
Sono già stati progettati e hanno la copertura finanziaria i progetti per gulag.Citazione:
Originariamente Scritto da Eyes Only
Uno in ogni Regione.
In Lombardia ce ne saranno 2. Uno in Arcore dopo ristrutturazione di un maniero ivi collocato.
March 3, 2006 at 5:53 pm · Filed under Generale
http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/stern.png
Grazie, scommetto che pochi lo hanno realmente capito. ;) :DCitazione:
Originariamente Scritto da Nelson
La sinistra vincerà, e perderà nello stesso tempo. Vincerà le elezioni, questo è scontato e forse governerà per cinque anni, ma a che prezzo? (prezzo politico intendo). Quest'armata brancaleone che è unita si dall'antiberlusconismo ma soprattutto larghe schiere sono unite dalla crisi di astinenza dalle poltrone. Stanno insieme appasiotamente ideologie contrapposte, il programma è una mediazione al minimo, e in Italia abbiamo bisogno di profonde trasformazioni. Galleggerà per cinque anni e poi? Poi, questa è la domanda!
quoto, ma l'armata brancaleone nn durerà 5 anni, la cosa è IMPROBABILE...Citazione:
La sinistra vincerà, e perderà nello stesso tempo. Vincerà le elezioni, questo è scontato e forse governerà per cinque anni, ma a che prezzo? (prezzo politico intendo). Quest'armata brancaleone che è unita si dall'antiberlusconismo ma soprattutto larghe schiere sono unite dalla crisi di astinenza dalle poltrone. Stanno insieme appasiotamente ideologie contrapposte, il programma è una mediazione al minimo, e in Italia abbiamo bisogno di profonde trasformazioni. Galleggerà per cinque anni e poi? Poi, questa è la domanda!
ad ogni modo avranno il mio voto !
Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Lo sai che sempre secondo la WEF siamo piu' competitivi della Cina? :D
è una bella domanda...Citazione:
Originariamente Scritto da Liberale
:i
Beato te, e tu consolati così...Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
:i
sì, ma non è aumentando le tasse che si rimette in moto l'economia. Anzi, peggio, perchè le tasse non sevono a produrre nuova ricchezza.Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Se l'Italia è arrivata ultima, la colpa non può essere di Berlusconi, che secondo anche i peggiori esponenti della $inistra, in questi anni non avrebbe fatto nulla per migliorarla. E sottolineo nulla, quindi non avendo fatto nulla, non peggio, l'economia dovrebbe essere rimasta allo stesso livello del 2001, nè meglio nè peggio.
La cattiva situazione economica infatti si spiega solo con le mutate condizioni internazionali.
Figurati se ci fosse stata la $inistra al governo! Se con Berlusconi l'economia sembra peggiorata, figurati che disastro sarebbe successo con le tasse che il centro-$inistra ci avrebbe appioppato! Una catastrofe!