Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Non credo..anche se vedo che ci mettono tutto l'impegno del mondo per perdere...vinceranno,e quella sara' la loro vera sconfitta,perche' dovranno rendere conto ai suoi elettori dell'ipocrisia e della merda che hanno seminato in 5 anni di opposizione scandalosi.:fru
Prima dacci quest'opportunità, e poi si fa i conti, ok?
Berlusconi ha combinato disastri ed ancora i maldestri non vogliono ammetterli. Qu si imputano al csx disastri prima ancora di essere al governo. My best compliments :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Usa e Spagna sono al 3,50% di crescita, ed hanno al governo coalizioni politicamente all'opposto, ed anche loro vivono in questo contesto internazionale, quindi la tua obiezione è respinta su tutta la linea :cool:
A non fare niente le cose peggiorano. Pensa te se non facevamo niente per la telefonia. A quest'ora parlavamo ancora col telefono fisso col disco per fare i numeri? :D O magari col cornettone di Marconi? :D Le cose nel mondo vanno fatte, perchè gli altri si muovono, non possiamo dire che si sta fermi e tutto resta uguale. Se in campo 11 giocatori restano fermi e l'altra squadra corre, quelli che corrono segnano e vincono, non è che il risultato resta sullo 0-0. E' semplice e banale. A saperlo :cool:
Ah, un condizionale! :D Mi piaccion i verbi al condizionale tipo "se gli alieni invadevano le Terra si stava tutti bene" :D
NOn inventiamoci cose che non possiamo provare. Si sa solo che col cdx il pil non cresce. Se vuoi lavorare di fantasia fai pure, ma i fatti sono diversi :cool:
Usa e Spagna godono da tempo di politiche più liberiste rispetto all'Italia. E politiche meritocratiche.
Non si può mandare in campo un giocatore solo perchè è raccomandato, o perchè lo si valuta sulla base di giudizi morali che non hanno nulla a che vedere con le sue doti calcistiche.
Così la squadra perde. Ecco cosa è successo all'Italia: politiche assistenziali e moralistiche l'hanno messa al palo.
Inoltre anche tu sei costretto ad usare il condizionale per dire che con la sinistra al governo le cose SAREBBERO andate meglio. E' tutto da provare.
-
Fumo di Londra, inq eusti anni l' eocnomia ha subito gravi ritardi, molte cos enonn sono sate fatte, ma non perderti d'animo, enahce quelloc eh dicono qui e'0 del tutto coretto...
Ad emspieo, si parla del tracollo del Made in Italy, che e' in difficolta, certo, ma se pensiamo che nel 1997 eravamo al 7 posto fra i paesi esportatori, e nel 2005 siamo al 7 posto....
Le quote nel 1995 erano al 4.5%, nel 2005 dovremo essere attorno 3.7, diminuite, certo, pero' nel 2001 erano al 3.6%.
Non solo il amggiore tracollo lo abbiamio avuto propio fr ail 1997 ed il 1999 quando abbiamo persoil 20% delle quote, dal 2001 al presente le quote e la posizione di sono stabilizzate, non diminuite.
Si puo' consultare il sito della WTO per questo.
Poi certo abbiamo la WEF che dice che abbiao perso competivtivita', peccato che la WEF sia un modello teorico che si basa su cosa si pensa sia necessario per competere, e quindi fa anche le cavolate ad esempio di dire che la Cina e' meno competitiva di noi (noi 47, Cina 49), specie nell'ultimo ranking, che dice che noi siamo riamsti al post 47, nel metre la Cina avrebbe perso 3 posizioni... in un anno dove e' arrivata scavalcando molti paesi al post numero 3 nella lista dei paesi esportatori dietro a Germania e Stati Uniti...
Ovviamente da qualche parte v'e' un errore... o nei modelli teorici o in quello che suiccede nella realta'...
Insomma... tanti errori sono statifatti.. molte cose no sno state affrontate, verissimo...ma dire che tutto e' negativo, tutto e' male ecc ecc... e' palesemente falso ed assurdo.
-
Vabbe', via non infieriamo su ladrodilondra. lasciamo che siano le figurine a parlare.
Ad esempio come commentano le figurine l'informazione che rubaaifessidilondra ci da riguardo all'orribile attitudine della sinistra di aumetare le tasse? Vediamo:
http://img207.imageshack.us/img207/2...ine003b8tu.jpg
Cavolo, sembrerebbe che ad aumentarle siano stati gli amici di truffadilondra.
Davvero da ammirare la competenza di fregadilondra. Se lo lasciamo in giro ancora un po' diventerà ricco come il suo capo.
:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Perchè, Berlusconi le ha diminuite? :cool:
Mozione respinta. La prossima? :-01#44
Se si tiene conto del gettito derivato dai condoni,la pressione fiscale per i cittadini onesti che pagano le tasse e' scesa quasi del 2%,con il Csx del 0,3%...se poi ti piace storpiare la realta per darti ragione allora di' pure che la PF e' aumentata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Specchi di legno a casa tua? O negare di essere un ladro scermo e corrotto (e parecchio viscido) fa parte della commedia per cercare di rubare ai fessi, non sapendo fare altro nella vita? Che peccato che i fessi siano tanto diminuiti. Come farai a campare dopo il 10 aprile? Andrai a scaricare cassette ai mercati generali come Igor? Guarda che se rubi una zucchina con la scusa che sei competente ti cacciano anche da lì. Quel tipo di competenza non è apprezzato neanche tra i facchini.
:-01#44
Intanto che ci dici delle figurine? Dai nega ancora l'evidenza, così ho la scusa per andare avanti. Ho ancora parecchi disignini adatti per sputtanarti ancora di più.
:D :D :D
le tue figurine non provano che la $inistra avrebbe governato meglio.
Provano solo la difficile congiuntura internazionale.
Figurati che sarebbe successo se invece di Berlusconi ci fossero stati D'Alema e Bertinotti a palazzo CHigi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
....
Ovviamente da qualche parte v'e' un errore... o nei modelli teorici o in quello che suiccede nella realta'...
Insomma... tanti errori sono statifatti.. molte cose no sno state affrontate, verissimo...ma dire che tutto e' negativo, tutto e' male ecc ecc... e' palesemente falso ed assurdo.
L'errore è nella realtà, Amati lo sanno tutti che la realtà è bugiarda.
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
le tue figurine non provano che la $inistra avrebbe governato meglio.
Provano solo la difficile congiuntura internazionale.
Figurati che sarebbe successo se invece di Berlusconi ci fossero stati D'Alema e Bertinotti a palazzo CHigi.
Sembra che ci siano già stati:
http://img46.imageshack.us/img46/668...ine024b2rm.jpg
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Vabbe', via non infieriamo su ladrodilondra. lasciamo che siano le figurine a parlare.
Ad esempio come commentano le figurine l'informazione che rubaaifessidilondra ci da riguardo all'orribile attitudine della sinistra di aumetare le tasse? Vediamo:
http://img207.imageshack.us/img207/2...ine003b8tu.jpg
Cavolo, sembrerebbe che ad aumentarle siano stati gli amici di truffadilondra.
Davvero da ammirare la competenza di fregadilondra. Se lo lasciamo in giro ancora un po' diventerà ricco come il suo capo.
:D :D
Tuu cofondi aumento del gettito con l' aumento della pressione fiscale...... forse dovresti autosconfondeti prima.....
Per spiegarti l'errore che hai commesso ti faccio un esempio:
Negli USA nel 2003 son calate drasticamente le imposte e le tasse ma il gettito e' aumentato del 4.5% e del 14.7% negli anni sucessivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Come faceva giustamente notare Nelson nel grafico che ha postato, col csx al governo fino al 2001 la competitività dell'italia era migliorata :cool:
Con Berlusconi è peggiorata :cool:
E comunque siamo sicuri che con Berlusconi si peggiora. NOn resta che tentare l'alternativa o continuare a peggiorare. A te piace peggiorare? Te garba de soffrì? Ah, sei masochista. Beh, bastava dirlo, no? :cool:
Perchè, Berlusconi le ha diminuite? :cool:
Mozione respinta. La prossima? :-01#44
No, non c'è nessuna prova che Berlusconi sarebbe peggio della $inistra.
Occorre valutare i dati sulla base della congiuntura internazionale.
Se per voi Berlusconi ha fatto male, figurarsi cosa avrebbe fatto la $inistra in questi anni.
Diciamo la verità, Berlusconi in questi anni ci ha salvato.