Lucrezio è un ottimo "terminale" per questo genere di cose.
Io in questo momento mi sto impegnando più sull'Emilia.

Lucrezio è un ottimo "terminale" per questo genere di cose.
Io in questo momento mi sto impegnando più sull'Emilia.

Se devo dire la verità trovo nauseante lo stile con cui Nucara si rivolge a codesto Sansavini.
Mi sembra che lo stile di comunicazione tra repubblicani sia molto carente. Se ci sono problemi non si può adottare un tono così sgradevole.
Sarà anche per questo stile, che produce rancori e divisioni, che siamo finiti così?

Al tempo "Jan". Loro sono finiti così.
Noi abbiamo dei problemi e delle tensioni, ma abbiamo tutte le carte in regola, le persone giuste e la buona voglia per migliorare.

Intendevo dire che la coesione in un partito si mantiene evitando anche certi toni.

Ma dalla Ubertosa Romagna che notizie si hanno??
saluti
echiesa![]()

Buone, buone.

in Romagna per salvare la faccia era chiedere il deferimento ai probiviri per la loro espulsione appellandosi all'articolo 3 dello Statuto Nazionale di Giorgio La Malfa, Francesco Nucara e Antonio Del Pennino perchè, pur in presenza di una lista del PRI, si presentavano sotto un'altra lista concorrente.
Ancora più grave per Del Pennino perchè, pur di garantirsi un posto in Senato, si presentava in un'altra lista concorrente non facendo effettuare la raccolta delle firme.
Così non è stato fatto.
Ed ora, per chi vuole restare a testa alta, non resta che una scelta.
Tex Willer
WOW!!!!!Originariamente Scritto da LUCIO
che determinazione!
stic@@@@######ii!!!
bravo lucio!!
Così si fa!!
clap clap clap!!!!!

Nucara a Forlì
Mercoledì 22 marzo, ore 20,00, a Forlì, Francesco Nucara presenta le liste elettorali dell'Edera, presso l'Hotel della Città.
Altrimenti detto, "ecco che volano gli stracci"! Se qualche romagnolo è in zona, e gli regge lo stomaco, magari ci faccia sapere come è andata...

Venerdì 31 marzo ore 19
presso la Club house dell’Ippodromo Arcoveggio
via Dell’Arcoveggio n. 37 (ingesso Ippobingo)
Bologna
Interverranno:
Federico Enriquez
(candidato al Senato per i DS)
Laura Grassi
(candidata al Senato per il Movimento dei Repubblicani Europei)
Concluderà la serata
l’on Giorgio Bogi