Originariamente Scritto da occidentale vergogna, gio. Le signore si omaggiano sempre, tanto se devi legnare rimangono i loro compagni di partito...... Eh ma Malandrina ed io ci amiamo particolarmente
si vede che la tv l'ho sempre seguita poco.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da Malandrina Chi sarà mai, mi chiedo... Eheh dai che lo sai
Operazione Sweet Granny.
Originariamente Scritto da amerigodumini Operazione Sweet Granny. BUAHAHAHAHA repapelle:repapelle:repapelle: Ti adoroooo ostridicolo:
Originariamente Scritto da amerigodumini Operazione Sweet Granny. Eccola, la mente perversa...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Giò91 Eh ma Malandrina ed io ci amiamo particolarmente Se fossi mio figlio ti avrei già staccato le gengive a morsi. Stellina... :
Originariamente Scritto da Malandrina Se fossi mio figlio ti avrei già staccato le gengive a morsi. Stellina... : TVB Malandra Mi voti? Dai dai votami e poi nella scheda scrivi anche: AMERIGODUMINI, I LOVE YOU ostridicolo:
Ultima modifica di Giò; 06-01-10 alle 00:04
Originariamente Scritto da Giò91 TVB Malandra Mi voti? Dai dai votami e poi nella scheda scrivi anche: AMERIGODUMINI, I LOVE YOU ostridicolo: Contaci. Anzi, inizia a contare da adesso...
Originariamente Scritto da Malandrina Contaci. Anzi, inizia a contare da adesso... Yes WEEKEND!
Regole del Forum