Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Unire le nostre forze.

roberto m
    Ospite

Predefinito

fascismo e nazismo in quanto tali sono morti nel 1945 dopo si puo' parlare di movimenti ispirati su parte di queste ideologie! non possimo 61 anni dopo riesumare due partiti tali e quali: questo non lo dico io, lo dicono tutti i leaders dei partiti della destra radicale. Non farti manco sentire che vuoi riesumare il nazismo quindi vuoi rimettere in piedi le camere a gas, l'occupazione di spazi vitali a est tramite distruzione di Polonia e Russia e poi il pazzo sarei io

roberto m
    Ospite

Predefinito

ieri avevi l'avatar di Forza Italia: per un nazifascista non c'è male. Come fare a non pensare che sei un provocatore ? Ragazzi non cascate nel trabocchetto di questo impostore

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Planner
    Forumisri, io sono arrivato adesso su POL e il mio obbiettivo è quello di formare un partito basato su nazismo e fascismo. Io propongo di chiamarlo N.I.F.(nuova italia fascista) Che ne dite?
    è incostituzionale...pensa a qualcos'altro..

Planner
    Ospite

Predefinito

Per nazismo io non intendo camere a gas o robba del genere ma un movimento culturale e morale che coinvolgesse tutti a sentire la bellezza del profumo di nazionalità che si oppone alla guerra e alla morte.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    è incostituzionale...pensa a qualcos'altro..

SubZero
    Ospite

Predefinito

Per nazismo io non intendo camere a gas o robba del genere ma un movimento culturale e morale che coinvolgesse tutti a sentire la bellezza del profumo di nazionalità che si oppone alla guerra e alla morte.
    ah ah ah ah

roberto m
    Ospite

Predefinito

questo vi vuole spingere a scrivere cose che vanno contro la legge, sarebbe un peccato scivolare sulla provocazione di questo individuo

Planner
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    questo vi vuole spingere a scrivere cose che vanno contro la legge, sarebbe un peccato scivolare sulla provocazione di questo individuo
    ma tu che ci fai qua se non ci capisci niente?Spiega davanti a tutti cos'è che va contro la legge e io me ne vado seduta stante.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumisri, io sono arrivato adesso su POL e il mio obbiettivo è quello di formare un partito basato su nazismo e fascismo. Io propongo di chiamarlo N.I.F.(nuova italia fascista) Che ne dite?
    Tu sei un compagno o una guardia, o peggio Saya in persona, e speri che queste tue uscite portino voti al grande centro.

La stessa logica con cui qualche stipendiato dal sistema in questi giorni tira molotov sui centri sociali perchè vuole che la gioventù si scanni e i vecchi bavosi finanzieri continuino a sedere sulle loro cataste di denaro.

Ergo sei un infame finche continui ad usare simboli che non ti appartengono e sei pure un verme della terra al servizio dell'oro.

Nella migliore delle ipotesi sei un bambino scemo che si è avvicinato alla politica ieri l'altro e con l'ausilio di internet diffonde le sue flautolenze...

Planner
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Tu sei un compagno o una guardia, o peggio Saya in persona, e speri che queste tue uscite portino voti al grande centro.

La stessa logica con cui qualche stipendiato dal sistema in questi giorni tira molotov sui centri sociali perchè vuole che la gioventù si scanni e i vecchi bavosi finanzieri continuino a sedere sulle loro cataste di denaro.

Ergo sei un infame finche continui ad usare simboli che non ti appartengono e sei pure un verme della terra al servizio dell'oro.

Nella migliore delle ipotesi sei un bambino scemo che si è avvicinato alla politica ieri l'altro e con l'ausilio di internet diffonde le sue flautolenze...
    Le tue cazzate non mi sfiorano neanche.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima