complimeti e grazie..............................mi dimenticavo che qui c'è un moderatore sul libro paghe di 1 casa automobilistica![]()


complimeti e grazie..............................mi dimenticavo che qui c'è un moderatore sul libro paghe di 1 casa automobilistica![]()


Ora stai davvero rompendo oltre che diffamando e spammando.Originariamente Scritto da thejaguar
Forse tu non hai letto il regolamento, ma lo ripeto per l'ennesima volta: NON SI DIFFAMA!!!!
Non blaterare che io sono pagato da qualcuno perché farei lo stesso con qualsiasi diffamazione del genere che tu ami tanto. Ma ci vuole un minimo di agilità mentale per capirlo......
Hai detto di usare i PVT, BENE, usali di più, non ha senso postare una cosa che sai benissimo non poter essere accettata, ma nonostante ciò l'hai fatto apposta, con l'evidente intenzione di provocare.
Sappi che questo è l'ultimo richiamo in forma bonaria. D'ora in poi i tuoi interventi diffamatori saranno censurati immediatamente e senza ulteriori perdite di tempo in spiegazioni che evidentemente non ti vogliono entrare in testa.
Mi riservo di segnalarti all'amministrazione per comportamento non conforme al regolamento.
Discorso chiuso.
P.S. Vedo con piacere confermato il vecchio detto "il riso abbonda.....".
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png