Intendi Vito Bonsignore? Io spero che sia cacciato definitivamente, mi spiacerebbe e proverei vergogna ad essere rappresentatao da un pregiudicato condannato a due anni per tentata corruzione.


Intendi Vito Bonsignore? Io spero che sia cacciato definitivamente, mi spiacerebbe e proverei vergogna ad essere rappresentatao da un pregiudicato condannato a due anni per tentata corruzione.


Craxi avrebbe dovuto la raccogliere le firme per presentare la sua lista civetta.
Qualcuno li ha visti in giro? Oppure i DS hanno fatto tutto loro?