Originariamente Scritto da grilloparlante
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da grilloparlante
![]()
![]()
![]()

che fai segui le mie mosse? dai non dirmi che sono così importante....comunque per essere seri:Originariamente Scritto da Dragonball
non volevo più votare perchè molto disgustato da tutto e da tutti, sto valutando se recarmi alle urne oppure no...vediamo, tanto uno più no meno che vuoi che gliene freghi ai padroni del vapore...comunque grazie per l'importanza che mi dai...un 3d tutto x me...accipicchia che onore, grazie dragon![]()

Boh, stara' attraversando un crisi "sessual-politica"Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
Ma si', a me il grilletto sta simpatico....![]()

verissimo molto sessual, nel senso che....insomma avete capito...e molto politica....anche li avete capito...grazie per la simpatia è ricambiata...dopo la ruggine iniziale mi sembra che si vada d'accordoOriginariamente Scritto da raggioverde
![]()

come si veste, come si trucca, come parla, come cammina, come fa?![]()
![]()

Dai grilletto stavo scherzando
Spero però che scherzassi anche tu,perchè un salto da Lega a Rifondazione mi sembra notevole![]()
![]()

Ero deciso a non votare Lega, sono decisissimo a votarla adesso che ho saputo del candidato Cecchi Gori.

guarda che questo 3d riguarda il grillocomunista...non cecchigori..Originariamente Scritto da manfredi
![]()

Ti facevo più un "rosa nel pugno"Originariamente Scritto da grilloparlante
![]()
![]()