User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: SINCERAMENTE PERPLESSA

  1. #1
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SINCERAMENTE PERPLESSA

    In un Forum che si ritiene democratico e civile, in un forum che rispecchia la realtà non si possono chiudere discussioni ogni secondo basate poi si affermazioni scritte.

    Aderire al PDL vuol dire prima di tutto aderire alla Carta Costituzionale.

    Il PDL si ritiene alleato dell' America le affermazioni di questo signore GIò 91 come iscritto al pdl non può scrivere cose che vanno contro i nostri alleati.
    Non siamo schiavi di nessuno!
    Non usiamo la poltica per giustificare comportamenti inaccettabili, questo è il grande errore nella nostra società odierna, vedo che si ripete anche sul forum.
    I valori devono essere chiari e condivisi.
    Ringrazio Newborn per la coerenza e la fermezza dimostrate nel condividere e portare avanti valori che ci hanno dato la libertà di cui oggi tutti disponiamo, senza la riconoscenza dovuta a chi si è sacrificato per dare a noi la possibilità di essere uomini liberi.
    Ho due figli e nei nostri dialoghi gli rammento sempre che nulla ci è dovuto e quello che in Italia ancora abbiamo va difeso tutti i giorni perchè non è scontato.

    Chiedo per cortesia di non censurare sempre non porta a nulla siamo tutti adulti e vaccinati.
    Il gioco è gioco e diventa più interessante quando si fa duro.
    Almeno a parole lasciateci liberi!:gluglu:

  2. #2
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    In un Forum che si ritiene democratico e civile, in un forum che rispecchia la realtà non si possono chiudere discussioni ogni secondo basate poi si affermazioni scritte.

    Aderire al PDL vuol dire prima di tutto aderire alla Carta Costituzionale.

    Il PDL si ritiene alleato dell' America le affermazioni di questo signore GIò 91 come iscritto al pdl non può scrivere cose che vanno contro i nostri alleati.
    Non siamo schiavi di nessuno!
    Non usiamo la poltica per giustificare comportamenti inaccettabili, questo è il grande errore nella nostra società odierna, vedo che si ripete anche sul forum.
    I valori devono essere chiari e condivisi.
    Ringrazio Newborn per la coerenza e la fermezza dimostrate nel condividere e portare avanti valori che ci hanno dato la libertà di cui oggi tutti disponiamo, senza la riconoscenza dovuta a chi si è sacrificato per dare a noi la possibilità di essere uomini liberi.
    Ho due figli e nei nostri dialoghi gli rammento sempre che nulla ci è dovuto e quello che in Italia ancora abbiamo va difeso tutti i giorni perchè non è scontato.

    Chiedo per cortesia di non censurare sempre non porta a nulla siamo tutti adulti e vaccinati.
    Il gioco è gioco e diventa più interessante quando si fa duro.
    Almeno a parole lasciateci liberi!:gluglu:

    un'attestazione di coerenza e buon senso da liberale del PDL ed elettore storico anche sulla vecchia POL

  3. #3
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    In un Forum che si ritiene democratico e civile, in un forum che rispecchia la realtà non si possono chiudere discussioni ogni secondo basate poi si affermazioni scritte.

    Aderire al PDL vuol dire prima di tutto aderire alla Carta Costituzionale.

    Il PDL si ritiene alleato dell' America le affermazioni di questo signore GIò 91 come iscritto al pdl non può scrivere cose che vanno contro i nostri alleati.
    Non siamo schiavi di nessuno!
    Non usiamo la poltica per giustificare comportamenti inaccettabili, questo è il grande errore nella nostra società odierna, vedo che si ripete anche sul forum.
    I valori devono essere chiari e condivisi.
    Ringrazio Newborn per la coerenza e la fermezza dimostrate nel condividere e portare avanti valori che ci hanno dato la libertà di cui oggi tutti disponiamo, senza la riconoscenza dovuta a chi si è sacrificato per dare a noi la possibilità di essere uomini liberi.
    Ho due figli e nei nostri dialoghi gli rammento sempre che nulla ci è dovuto e quello che in Italia ancora abbiamo va difeso tutti i giorni perchè non è scontato.

    Chiedo per cortesia di non censurare sempre non porta a nulla siamo tutti adulti e vaccinati.
    Il gioco è gioco e diventa più interessante quando si fa duro.
    Almeno a parole lasciateci liberi!:gluglu:
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  4. #4
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,039
     Likes dati
    191
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    intervento eccellente!

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    intervento eccellente!
    Peraltro ieri sera Templares ha rimproverato sonoramente i moderatori di questo forum, contestando l'atteggiamento di chiudere in maniera immotivata. Io direi di andarci piano con le chiusure e di ponderare bene ciò che è critica politica ( che posso capire pure che ad alcuni non piaccia e torni addirittura indigesta) e ciò che invece è offesa. Quindi non posso non concordare con Scirocco, ieri si è esagerato.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    Penso di poter riportare qui le mie parole di ieri sull'argomento:

    Non c'è bisogno di dire che il sottoscritto si associa alle parole del Presidente del Consiglio.
    E lo ribadisco affinchè non si voglia insinuare che il sottoscritto non abbia nulla da dire in proposito: non mi nascondo nè minimizzo la diversità di vedute con i miei co-iscritti.
    Si tratta tra l'altro di dispute storiche, certo importanti, ma che non hanno a che fare con la condivisione o meno di un certo determinato programma di governo.
    E, come si può notare, si tratta anche di differenze di vedute che certo non sussistono solo nel PDL.
    Insomma, CVD: si tratta di polemiche che lasciano il tempo che trovano.
    Per carità, è giusto scavare ed approfondire, ma non credo che in un gioco virtuale ciò sia determinante per spezzare legami e partiti.
    E' evidente che sulla questione si ritornerà a tempo debito in opportuna sede congressuale.
    Ma fin da ora la posizione UFFICIALE del PDL non può che essere aderente ai valori presenti nello Statuto, e accettati all'atto dell'iscrizione da tutti.
    Possono sussistere accenti personali, ma è chiaro che il PDL virtuale fa proprie le parole del Presidente del Consiglio.
    Nessun imbarazzo quindi.


    Riporto anche le parole di Templares:

    Mi associo integralmente alle parole di Falcoconservatore pur prendendo atto delle diversità profonde di vedute tra gli iscritti del PDL, diversità che spesso mi imbarazzano e non lo nascondo, ma che comunque non devono minare all'unità della compagine che si proporrà come forza di governo.

    Ci sarà tempo, dopo le elezioni, per ridisegnare gli equilibri interni e per parlare di valori. E assicuro a tutti che il dialogo ci sarà, e sarà duro se ciò si presenterà necessario. Io voglio un PDL che porti addosso il profumo delle migliori destre occidentali, che sia forza conservatrice e nazionale, filo-atlantica e pro-vita. In poche parole voglio che il PDL assomigli di più ai Conservatori di Polticaonline e un po meno a IPSN, fermo restando che nutro una grande stima per i leader e forumisti di quello che fu il grande partito della Destra Radicale.
    E' questo l'obbiettivo che si debbono porre le forze liberalconservatrici del PDL. Ma non possiamo facela senza di voi, Scirocco e Trilex.
    Vi invito pertanto a rientrare nel PDL per ritrovare un percorso basato sull'adesione alle politiche e ai valori del Governo di centrodestra.
    Ma posso fin da ora affermare che la meta ultima è il ritorno di Newborn e del suo partito in un più grande PDL che sappia rispecchiare la sintesi di quella virtuale.
    Spero di non far sobbalzare nessuno sulla sedia; per queste elezioni virtuali è ormai troppo tardi ma da pidiellino convinto avrò tempo e modo per lavorare a questo obbiettivo.
    I conservatori hanno seppellito i dissapori con Joker, figurarsi se non si può lavorare ad una unità ritrovata...ma di questo se ne riparlerà a tempo debito, sul lungo periodo...

    Ad ogni modo posso assicurare che i conservatori saranno sempre garanti di precisi Valori, senza sbandamenti a destra o a sinistra del PDL.

    C'è anche da aggiungere che siamo di fronte ad un tentativo di divisione del PDL; scontato e anche legittimo per carità. Spero solo che i mezzi adottati siano corretti...io solitamente sono contrario a certe polemiche, ma credo che sia sin troppo facile rilevare le contraddizioni altrui...ci sono gli ingredienti per una degenerazione del dibattito...io non ne prenderò parte ma di fronte a certi attacchi potrebbero arrivare risposte decise...ma spero appunto di aver contribuito a chiarire la questione.

  7. #7
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    Parole sante. Fa piacere vedere che nonostante la svolta a destra (eufemismo) intrapresa dal PDL, ci sia ancora qualcuno che abbia a cuore questi valori.
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  8. #8
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    i miei modesti interventi hanno avuto la "jella" di trovarsi in threads poi chiusi bruscamente, senza ragioni apparenti e comunque senza che ci fossero spiegazioni sulla chiusura.

    jella, coincidenze o alro? tipo censura pravdiana old style?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,061
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio

    Ma posso fin da ora affermare che la meta ultima è il ritorno di Newborn e del suo partito in un più grande PDL che sappia rispecchiare la sintesi di quella virtuale.
    I metodi per il ritorno a un PDL unito sono due:

    1) o Forza Pir viene inglobato in questo calderone informe in mano a Ronnie e presto anche a Gio' e Meridionale dove cio' che conta è la quantità e i numeri e questo credo che Newborn non abbia proprio voglia di fare, è rimasto ben scottato e non credo che voglia ritentare l'avventura

    Oppure

    2) L'attuale PDL si diversifica, cambia nome, torna a essere BNI o chi vuole lei e i veri Pidiellini ri raggruppano attorno a Newbon e Maria Vittoria e ai tanti coraggiosi che se ne sono andati dal PDL per creare insieme un VERO PDL conservatore, moderato e di centrodestra

    Io mi auguro sinceramente che si arrivi a questa seconda soluzione e che presto o tardi anche Zaffo capisca che è inutile rimanere in un partito (PDL) dove le sue idee sono minoritarie e dove comunque non interessano a nessuno, visto che l'unico obbiettivo chiaro è di fare cassetta di iscritti e compiacere sommessamente al Padrone

    In ogni caso io mi sforzero' per aiutare Forza PIR a crescere e a svilupparsi anche smascherando le falsità e la sottomissione del PDL a (inutile nominarlo), il centrodestra merità ben altro che la situazione un cui era caduta in questi ultimi tempi e Newborn e maria Vittoria e tutti gli altri che lo hanno seguito questo lo hanno ben capito
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-01-10 alle 13:26

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SINCERAMENTE PERPLESSA

    Apprendo con speranza le parole di Scirocco.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1 piccola italiana e una europea perplessa
    Di Maria Vittoria nel forum Patria Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 16:11
  2. Sinceramente...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 14:42
  3. Sinceramente
    Di mike51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 18:06
  4. Ma io sinceramente....
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito