Berlusconi dal papa alla fine di marzo,cosa ne pensate?
A me sembra il pellegrino che va nelle sette chiese perche'non sa a che santo votarsi?Tutta pubblicita'come al congresso americano,chissa' che regalo portera'al Papa?

Berlusconi dal papa alla fine di marzo,cosa ne pensate?
A me sembra il pellegrino che va nelle sette chiese perche'non sa a che santo votarsi?Tutta pubblicita'come al congresso americano,chissa' che regalo portera'al Papa?

E' un'udienza per i 30 anni del PPE. Ci saranno 300 esponenti guidati dal tedesco Poettering e ovviamente gli affiliati italiani di FI, UDC e UDEUR
Against all odds

beh, in ogni caso questo Papa e' decisamente antipatico anche a molti cattolici, quindi non credo Mr B. possa ricavare molto in termini elettorali da questo incontro.

Le prova tutte, ma non servirà
Claudio

Spero tu abbia ragione, Claudio...

No incredibile..ora il PAPA è antipatico a molti cattolici..come BUSH è un assasino! Praticamente tutto quello che fa Berlusconi è schifoso, inutile anzi spesso controproducente ( come le sue apparizioni in tv ..) BASTAAA CON STE CAZ..TE!!!!

Lo neghi?Originariamente Scritto da fabrilio
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Il fatto che possa apparire (parlo da cattolico) meno simpatico del precedente non vuol dire che non sia molto stimato e apprezzato.

Questo fa il paio con l'intervento del 2001, contro Veltroni in piena campagna elettorale... non mi sembra sia cambiato nulla.
Il vero potere forte sta con la CDL, era così nel 2001 è così adesso.
Era meglio che le udienze con i politici venissero rinviate a dopo Pasqua, a giochi elettorali fatti.
E se proprio la devono fare, vorrei non ci fossero telecamere che diffondono le immagini dell'incontro (anche se non ci scommetto un centesimo).
Niente spot dal Vaticano grazie.