Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    pensatore navigato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Possibile che al Vaticano"

Possibile che al Vaticano non abbiano capito che c'è in corso una campagna elettorale? Possibile che i consiglieri del Papa non lo abbiano informato che potrebbe essere "USATO" da Berlusconi? Non credo che non sappia di queste cose. Quindi credo che in vaticano qualcuno stia pensando di condizionare la campagna elettorale, a favore del centrodestra, anche se le i vantaggi in termini di voti saranno minimi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che doveva fare il Papa?

Votare luxuria?

liber
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterX
    Possibile che i consiglieri del Papa non lo abbiano informato che potrebbe essere "USATO" da Berlusconi?
    Forse è il Papa ad usare Berlusconi, essendo rimasto in Italia l'unico vero paladino di quei valori etici e morali *TOTALMENTE* ignorati dalla "coalizione" della falce e martello...

pensatore navigato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Che doveva fare il Papa?

Votare luxuria?
    Tu da buon cattolico ipocrita sicuramente andrai a messa tutte le domeniche col vestito buono, con la mogliettina in pelliccia e i figli, a sentire il verbo che ti dice di odiare il prossimo se culattone, di votare per chi è divorziato (Berlusconi, Casini, etc.) appoggiare un governo che intraprende una campagna militare che uccide i bambini in iraq (ma che fa, tanto sono musulmani), che dice di buttare a mare i disperati che vengono in Italia solo a rubare (schifosi extra-comunitari), che da la licenza di uccidere i ladri che entrano in casa.... ma quando vai in chiesa a pregare, cosa preghi?....IPOCRITI!! Ma è questo l'insegnamento cattolico? Bravi...bene... studiati un pò la bibbia.

pensatore navigato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liber
    Forse è il Papa ad usare Berlusconi, essendo rimasto in Italia l'unico vero paladino di quei valori etici e morali *TOTALMENTE* ignorati dalla "coalizione" della falce e martello...
    Si infatti è divorziato come Casini che si fa vedere d'estate con la sua nuova Compagna Caltagirone, e ha una caterva di miliardi che non sa che farsene. Gesù è nato in una grotta.... o sbaglio. Si voi fate parte di quella categoria di Cattolici benpensati egoisti del loro benessere, che odiano tutto e tutti. Il tuo Bush uccide milioni di persone.... morale cattolica...dove? quando? Se loro sono cattolici allora prefersico i buddisti...gente migliore sicuramente.

Latrino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si infatti è divorziato come Casini che si fa vedere d'estate con la sua nuova Compagna Caltagirone, e ha una caterva di miliardi che non sa che farsene. Gesù è nato in una grotta.... o sbaglio. Si voi fate parte di quella categoria di Cattolici benpensati egoisti del loro benessere, che odiano tutto e tutti. Il tuo Bush uccide milioni di persone.... morale cattolica...dove? quando? Se loro sono cattolici allora prefersico i buddisti...gente migliore sicuramente.
    Bush è evangelico...

Ma a parte questo direi che concordo sull'idea generale...
    Chiaramente il Vaticano non riesce proprio a fare a meno di mettere bocca ( direttamente o indirettamente, come in questo caso ) nella vita politica Italica; va bhe... non mi turba più di tanto quest'intervento giusto perchè dubito possa avere una qualche rilevanza elettorale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfetto, un motivo in più per spianare il cupolone, rispedire a casa le guardie svizzere e fare un bella casa del popolo in piazza san pietro (che dal 10 aprile si chiamerà piazza della vittoria).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu da buon cattolico ipocrita sicuramente andrai a messa tutte le domeniche col vestito buono, con la mogliettina in pelliccia e i figli, a sentire il verbo che ti dice di odiare il prossimo se culattone,
    Tu sei matto. Non sono praticante. Mia moglie è animalista e vegetariana. Ho amici Gay, non per questo credo abbiano il diritto innaturale di crescere un bambino. Vestito buono? Ho solo la camicia nera. Vivo in una casa occupata.

di votare per chi è divorziato (Berlusconi, Casini, etc.) appoggiare un governo che intraprende una campagna militare che uccide i bambini in iraq (ma che fa, tanto sono musulmani),
    Divorziati? Affari loro. Non sono contro il divorzio. Campagna militare? E i bambini Serbi? IPOCRITA.

che dice di buttare a mare i disperati che vengono in Italia solo a rubare (schifosi extra-comunitari),
    Perchè quando li fate entrare perchè agli imprenditori del Nord EST servono LAVORATORI a BASSO COSTO? Gli immigrati sono la manovalanza di un sistema economico che è ANTI UMANO non solo anticristiano. E chi li fa entrare sfrutta LORO e mette in mezzo alla strada i LAVORATORI ITALIANI.

che da la licenza di uccidere i ladri che entrano in casa....
    Tu magari invece sei quello che "Uccidere un Fascista non è reato"... e che in nome dell'antifascismo sono pronti a gettare Atomiche sulle città...

ma quando vai in chiesa a pregare, cosa preghi?....IPOCRITI!! Ma è questo l'insegnamento cattolico? Bravi...bene... studiati un pò la bibbia.
    Ripeto a pregare non vado, la bibbia non la conosco e non mi serve.

Penso solo che sia IPOCRITA pensare che il papa possa votare Luxuria.
    Poi per chi vota Ratzi... sono affari suoi.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Quindi credo che in vaticano qualcuno stia pensando di condizionare la campagna elettorale
    Non è una novità nè un'eccezione: è la regola.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Possibile che al Vaticano non abbiano capito che c'è in corso una campagna elettorale? Possibile che i consiglieri del Papa non lo abbiano informato che potrebbe essere "USATO" da Berlusconi? Non credo che non sappia di queste cose. Quindi credo che in vaticano qualcuno stia pensando di condizionare la campagna elettorale, a favore del centrodestra, anche se le i vantaggi in termini di voti saranno minimi.
    Purtroppo le conseguenze di quel clamoroso boomerang che fu il referendum sulla fecondazione si faranno ancora sentire ...

Ruini si sente onnipotente ... secondo me assai più di quanto non lo sia nella realtà.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima