Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 241
    Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    futuro? quale futuro?

Inizi a vedere meglio ? Hai ragione nel tuo recinto non c'è futuro e la colpa è la mia che sto qui a parlare con te.

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    non condividere è una cosa.
    giudicare e tacciare di infamità è un'altra.

Insisti con mettermi in bocca cose che non ho detto.
    E noto con dispiacere che usate termini di cui non capite il significato.

ABBI FEDE, SII FORTE, NON DISPERARE E COSA IMPORTANTE ESCI DAL RECINTO.

Mannuz: la Runa della Mantide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impresentabile
    ABBI FEDE, SII FORTE, NON DISPERARE E COSA IMPORTANTE ESCI DAL RECINTO.
    il Vate(r) ha parlato

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah.
    comunque io ero uno di quelli che portava la bara, quello coi capelli rossi.
    mi chiamo andrea abbarchi e credo che questa strategia elettorale ci possa portare a buoni risultati, per il mutuo sociale, e per le grandi possibilità mediatiche ed economiche che ci aprirebbe. considero i partiti e i cartelli elettorali dei mezzi e non dei fini, delle biciclette e non dei traguardi. visto che bisogna guardare al futuro oltre che al presente, sto scegliendo, insieme a dal piaz canosci e altri, un candidato epr le amministrative che ad arezzo si terranno a fine maggio. nel frattempo sostengo il progetto del mutuo sociale in toscana coordinando realtà diverse di città diverse (arezzo, siena, lucca, firenze), e spero di qui a breve di cominciare a coordinare anche l'umbria (perugia, terni) e mi sto prendondo la bega di radunare le realtà toscane di FT e di interessati per la campagna elettorale. a tempo perso scrivo articoli che non faccio leggere perchè non mi ritengo soddisfatto, studio e lavoro.

tu, che fai?

Bravo sei molto impegnato e fai bene, unica cosa se mi posso permettere non farti illudere.
    Cosa faccio presto ne parleremo. Abbi fede.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Riposto quello che ho scritto qualche giorno fa, credo sia abbastanza propositivo:

"Io penso che i passi che si possono fare per risollevare questo ambiente che secondo me, anche se frammentato e contraddittorio esiste, sono:
    Uscita di FN da AS e dalla competizione elettorale in accordo con la CdL
    Uscita di CP/OSA dalla competizione elettorale
    Unione dei due soggetti in una nuova struttura che sviluppi la rete di strutture e mezzi di cui già dispone (Ordine Futuro, Disturbo 451, Occidentale, Orion, La voce della Fenice, Il Presidio, Compra Italiano, SEB, Effedieffe, oltre a tutte le sedi e i militanti ecc. ecc.) per formare una nuova schiera di soldati politici capaci di interagire con la gente, fuori dal sitema bipolare, all'interno dei paletti imposto dal regime.
    Questo vuol dire uscire dalla logica elettorale, salvo alcune eccezioni a livello amministrativo locale, dove si può agire realmente da soli senza accordi con altri ottenendo spazi e mezzi; concentrarsi sulla formazione e sulla comunicazione con l'esterno: realizzando un periodico che sia confrontabile con i grandi nomi tipo Europeo, Espresso ecc. (credo sia fattibile unendo le forze e le menti) e creando un network a livello di tv e radio locali con prodotti realizzati in una sede e distribuiti ad altri ove impossibilitati ad operare in altro modo (realizzo una trasmissione radio o tv a Canicattì, la digitalizzo e la metto a disposizione della tv locale di Appiano Gentile piuttosto che della radio di Misano Adriatico). I costi, in periodi non elettorali sono abbordabili.
    A livello economico il sostentamento può venire solo dalla produzione e vendita diretta al pubblico: Compra Italiano. Ossia mettere in comunicazione coltivatori, allevatori, artigiani e realizzare una catena di negozi tipo "Bottega del commercio equo e solidale".
    La vendita del giornale in edicola potrebbe rivelarsi economicamente vantaggiosa considerando che le spese sarebbero solo quelle di stampa e distribuzione. Nel giro di sei mesi, se la tiratura rimane costante intorno alle 5/8mila copie a numero, anche la pubblicità di terzi potrebbe finanziare il giornale. Penso sempre ai camerati greci di Alba d'oro che portano in edicola 3 periodici che si autofinanziano.
    A livello di attività e comunicazione politica meno manifestazioni, ma più rilevanti, ad esempio invece di 3 o 4 presidi al mese, una manifestazione/corteo al mese in contemporanea in più città italiane, nelle quali vengano presentati ogni volta dei documenti politici seri, complessi ed esaustivi sul tema trattato Ad esempio, se l'impiccagione fosse stata fatta in tutta Italia contemporaneamente e fosse stata seguita da una manifestazione anch'essa in contemporanea nelle stesse città, forse, dico forse, ci sarebbe stata più eco?!

tutte queste cose sono possibili solo con un partito alle spalle, o per lo meno con una organizzazione che sia quantomeno paragonabile a ciò, strutturata, con fondi e uomini.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Ottimo "il pretoriano".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    tutte queste cose sono possibili solo con un partito alle spalle, o per lo meno con una organizzazione che sia quantomeno paragonabile a ciò, strutturata, con fondi e uomini.
    soprattutto fondi. come si fa a ottenere queste cose senza mezzi di comunicazione e soldi?

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impresentabile
    Guido prima o poi dovremo conoscerci e farci 4 risate sul fatto che faccio nomi a caso... e ricorda che devi pagare la birra che hai promesso.Non comprendo perchè ve la prendete cosi tanto se qualcuno non condivide il votare CDL.
    per me fai nomi a caso nel senso che io, per avvalorare quanto scrivo e dico non ho bisogno di riferimenti esterni.
    sono io e il mio pensiero!

riguardo la birra....quando vuoi. magari mezzo ubriaco risulti pure simpatico e meno puzzaculo.

se hai letto bene, io non ho detto "chi non vota cdl" ho detto solo "chi non vota", trovando al contempo delle giustificafzioni anche per chi vota unione

Enclave fascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e lo so che non c'eri, perchè ti avvertii io per telefono della morte di massimo

Tu mi confondi con qualcuno. Vedi che io e Massimo siamo cresciuti insieme.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

mah.
    comunque io ero uno di quelli che portava la bara, quello coi capelli rossi.
    mi chiamo andrea abbarchi e credo che questa strategia elettorale ci possa portare a buoni risultati, per il mutuo sociale, e per le grandi possibilità mediatiche ed economiche che ci aprirebbe. considero i partiti e i cartelli elettorali dei mezzi e non dei fini, delle biciclette e non dei traguardi. visto che bisogna guardare al futuro oltre che al presente, sto scegliendo, insieme a dal piaz canosci e altri, un candidato epr le amministrative che ad arezzo si terranno a fine maggio. nel frattempo sostengo il progetto del mutuo sociale in toscana coordinando realtà diverse di città diverse (arezzo, siena, lucca, firenze), e spero di qui a breve di cominciare a coordinare anche l'umbria (perugia, terni) e mi sto prendondo la bega di radunare le realtà toscane di FT e di interessati per la campagna elettorale. a tempo perso scrivo articoli che non faccio leggere perchè non mi ritengo soddisfatto, studio e lavoro.

tu, che fai?

ammazza quante cose fai!!

sei uno forte aho!!

ma trombi?

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima