Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
infatti. meglio lo stadio (a cui la frase siamo noi la rovina dell'italia è riferita). ne sono consapevole, non faccio politica, non sarei in grado di farla.....semplicemente ogni tanto esprimo qualche idea e quando sono ispirato vado a votare.
allora sii corerente e la domenica vattene a pesca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Gerri
si vede com'è finito il rapporto con storace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
allora sii corerente e la domenica vattene a pesca
non so pescare e solitamente almeno fino a maggio le mie domeniche saranno occupate.......l'anno prossimo i miei sabato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
si vede com'è finito il rapporto con storace
ma l'alleanza mica era fatta per fare l'amicizia con storace.
era fatta per mandare gerri in consiglio regionale.
e ci sono pure andati vicini...
se avessero partecipato altre forze, ci sarebbero riusciti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Le cose come stanno non vanno bene? Sono d'accordo. Ma chi sta a guardare proponga qualcosa di concreto, oltre alle masturbazioni da mailing list di Cospito e soci... che hanno ragione da vendere (almeno, sulla questione elettorale), s'intenda, ma che perdono il proprio tempo - e, a dir la verità, fanno perdere anche il nostro - in elucubrazioni fini a se stesse! :rolleyes: Se è vero (e non ne sono poi così sicuro...) che ci sono tanti e tali eminenti rappresentanti della cd. "Area" che giacciono inascoltati... che si facciano avanti, sarò pronto a seguirli! A me pare, invece, che il nulla muova contro il nulla. E così, disfatta elettorale o, meno... non cambierà mai niente. :(
ma ancora dai retta a sto vecchio trombone, è tempo perso, a meno che tu non lavori per il CIM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
Hai chiesto i motivi... quotidianamente trovo motivi contrari e li posto spiegando anche il perche'. Sul 3d "Fascisti fuori dalla CDL", e' ben spiegato.
ho chiesto motivi e vostre prospettive future.
delle altre discussioni piene di retorica non m'interesso.
la domanda è semplice e concisa.
taòle deve esserre la risposta come stanno facendo gli altri.
chi non è in grado d'esprimere concetti suoi, s'astenga.
non è che bisogna intervenire in tutte le discussioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
perchè?
prendersi spazi è inutile?
il sistema non si cambia, però si possono lanciare messaggi, atirare persone, costruire realtà autonome ad esso.
non è inutile prendersi spazi, non ho mai detto questo.
consideralo un discorso infantile ma non ce la faccio a votare per questa gente........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Le cose come stanno non vanno bene? Sono d'accordo. Ma chi sta a guardare proponga qualcosa di concreto, oltre alle masturbazioni da mailing list di Cospito e soci... che hanno ragione da vendere (almeno, sulla questione elettorale), s'intenda, ma che perdono il proprio tempo - e, a dir la verità, fanno perdere anche il nostro - in elucubrazioni fini a se stesse! :rolleyes: Se è vero (e non ne sono poi così sicuro...) che ci sono tanti e tali eminenti rappresentanti della cd. "Area" che giacciono inascoltati... che si facciano avanti, sarò pronto a seguirli! A me pare, invece, che il nulla muova contro il nulla. E così, disfatta elettorale o, meno... non cambierà mai niente. :(
Non è come dici e presto ognuno portera' la sua pietra al cantiere per il bene dell'idea.
Tempo al tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
ma ancora dai retta a sto vecchio trombone, è tempo perso, a meno che tu non lavori per il CIM
Ogni tanto perdere tempo è un buon passatempo. :D ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
si vede com'è finito il rapporto con storace
il rapporto era funzionale all'elezione regionale.
passata quella stop.
questo per i tanti chiacchieroni che pensano di sapere tutto.
ricordate "i giorni della fenice"