Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241
    Guido Keller
    Ospite

Predefinito Per quelli che non votano

Spiegatemi......

posso capire arancia meccanica e chi come lui sono convinti che votando per l'unione e sfasciando tutto potrà rinascere qualcosa di positivo. con cosa vista la repressione che si prospetta lo sanno solo loro.

almeno concepisce una strategia.

ma tutti gli altri che non votano, che strategia hanno?

quali scenari prevedono e auspicano per il futuro?

loro cosa farebbero e soprattutto cosa fanno per l'area,
    non oggi sotto elezioni, ma 365 giorni l'anno?

e badate, ve lo chiede uno che se non ci fosse il progetto OSA/CPOUND/MUTUO SOCIALE, molto probabilmente se ne stava
    al mare il 9 e il 10 aprile.

ps: risposte coincrete grazie. citazioni, discorsi, estratti da libri evitateli, che io probabilmente li conosco meglio di voi

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa guido ma si potrebbe capovolgere il discorso dicendo "cosa pensa di contare l'area in questa coalizione dove tutti si dissociano dalle nostre posizioni per non sembrare agli occhi dei borghesi come pericolosi estremisti?" e te lo dice uno che ha sostenuto il movimento di rauti e il riposizionamento all'interno della cdl.......
    la risposta è che semplicemente non ci si vuole sporcare le mani con questa gente, io votando fiamma o as non faccio vincere voi (anche qualora venisse eletto un deputato) ma farei vincere una parte politica che in confronto con l'altra oltre ai simboli non ha differenze........ed è la stessa che governa l'italia ormai ininterrottamente da decenni

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    scusa guido ma si potrebbe capovolgere il discorso dicendo "cosa pensa di contare l'area in questa coalizione dove tutti si dissociano dalle nostre posizioni per non sembrare agli occhi dei borghesi come pericolosi estremisti?" e te lo dice uno che ha sostenuto il movimento di rauti e il riposizionamento all'interno della cdl.......
    la risposta è che semplicemente non ci si vuole sporcare le mani con questa gente, io votando fiamma o as non faccio vincere voi (anche qualora venisse eletto un deputato) ma farei vincere una parte politica che in confronto con l'altra oltre ai simboli non ha differenze........ed è la stessa che governa l'italia ormai ininterrottamente da decenni
    Beh... che vinca sempre e comunque il Polo/Unione è un dato di fatto, ma votando per AS o, FT "rischieresti" di vedere in Parlamento dei camerati. Questo è il motivo per cui - pur contrario all'accordo (inevitabile, in prospettiva elettorale) - andrò a votare.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Beh... che vinca sempre e comunque il Polo/Unione è un dato di fatto, ma votando per AS o, FT "rischieresti" di vedere in Parlamento dei camerati. Questo è il motivo per cui - pur contrario all'accordo (inevitabile, in prospettiva elettorale) - andrò a votare.
    il sistema che dicono di aver cambiato in proporzionale è in realtà più maggioritario di prima e probabilmente lo schifo di aver votato centro-destra a regionali e provinciali (quando voi facevate i duri e puri fuori dalle coalizioni, giustamente direi oggi) non mi consente di votare berlusconi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    Spiegatemi......
    posso capire arancia meccanica e chi come lui sono convinti che votando per l'unione e sfasciando tutto potrà rinascere qualcosa di positivo. con cosa vista la repressione che si prospetta lo sanno solo loro.
    almeno concepisce una strategia.
    ma tutti gli altri che non votano, che strategia hanno?
    quali scenari prevedono e auspicano per il futuro?
    loro cosa farebbero e soprattutto cosa fanno per l'area,
    non oggi sotto elezioni, ma 365 giorni l'anno?
    e badate, ve lo chiede uno che se non ci fosse il progetto OSA/CPOUND/MUTUO SOCIALE, molto probabilmente se ne stava
    al mare il 9 e il 10 aprile.
    ps: risposte coincrete grazie. citazioni, discorsi, estratti da libri evitateli, che io probabilmente li conosco meglio di voi
    Personalmente non ho una strategia, ho detto in altre circostanze quale potrebbe essere uno scenario plausibile per me.
    Non andrò a votare per scelta ideologica, mi sono sempre schierato fuori dai poli e continuerò a farlo tutto qui. Conosco alcuni dei candidati di AS e della FT e sentimentalmente sarei spinto a sostenerli, ma non ne condivido le scelte, e la conseguenza è per me l'astensione.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Guarda che tu le mani te le sporchi tutti i giorni semplicemente facendo quello che fai tutti i giorni.
    studiando,
    accendendo la televisione,
    comprando il giornale,
    pulendoti il culo con la carta igienica.

Il discorso, e mi sembrava abbastanza chiaro, non è "il quanto si vuole contare" dentro la cdl. Non ce ne frega una mazza.

La domanda che vi dovete porre è:
    Oggi, allo stato attuale, che strumenti, che possibilità abbiamo per fare in modo che la nostra Idea sopravviva a noi stessi e continui la sua marcia verso giorni migliori?

tu che strumenti hai?
    se non li hai, come intendi procurarteli?

I due schieramenti non hanno bisogno del tuo o del mio voto, uno dei due vincerà lo stesso, e per il paese non cambierà nulla.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Personalmente non ho una strategia, ho detto in altre circostanze quale potrebbe essere uno scenario plausibile per me.
    Non andrò a votare per scelta ideologica, mi sono sempre schierato fuori dai poli e continuerò a farlo tutto qui. Conosco alcuni dei candidati di AS e della FT e sentimentalmente sarei spinto a sostenerli, ma non ne condivido le scelte, e la conseguenza è per me l'astensione.
    una scelta egoistica, ma capibile

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che tu le mani te le sporchi tutti i giorni semplicemente facendo quello che fai tutti i giorni.
    studiando,
    accendendo la televisione,
    comprando il giornale,
    pulendoti il culo con la carta igienica.
    non sono esattamente d'accordo e comunque non è rinforzando il sistema che mi sentirò meglio, e ti ripeto l'ho già fatto altre volte proprio per sostenere i candidati del mio partito.

Il discorso, e mi sembrava abbastanza chiaro, non è "il quanto si vuole contare" dentro la cdl. Non ce ne frega una mazza.
    forse questo lo pensi tu, non certo chi gli accordi li ha fatti......anche perchè ha dimostrato assoluta incoerenza......se accordi dovevano essere era meglio farli alle regionali e provinciali e a quest'ora "avremmo" consiglieri e assessori.
    La domanda che vi dovete porre è:
    Oggi, allo stato attuale, che strumenti, che possibilità abbiamo per fare in modo che la nostra Idea sopravviva a noi stessi e continui la sua marcia verso giorni migliori?

tu che strumenti hai?
    se non li hai, come intendi procurarteli?

I due schieramenti non hanno bisogno del tuo o del mio voto, uno dei due vincerà lo stesso, e per il paese non cambierà nulla.
    detto sinceramente non credo che uno o due deputati possano cambiare di una virgola la situazione dell'area, sopratutto finchè avranno questi partiti alle spalle

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

il sistema che dicono di aver cambiato in proporzionale è in realtà più maggioritario di prima e probabilmente lo schifo di aver votato centro-destra a regionali e provinciali (quando voi facevate i duri e puri fuori dalle coalizioni, giustamente direi oggi) non mi consente di votare berlusconi
    le scelte personali non sono scelte politiche.

nno ho chiesto quali motivazioni psicopatologiche, estrinseche, traumatiche hanno determinato la vostra scelta.

ho chiesto cosa prospettate per il futuro.

ragazzi..la politica è come una partita a scacchi. dovete immaginare e prevedere per quanto più possibile le mosse degli avversari e soprattutto sapere quali saranno le vostre.
    per le considerazioni dal gusto "Tifo da stadio", v'hanno fatto un campionato apposta. anche quello è sistema: soprattutto quello. e lo sapete.
    ma continuate a farvi gli abbonamenti, a seguire le partite, ad andare allo stadio.

allora?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono esattamente d'accordo e comunque non è rinforzando il sistema che mi sentirò meglio, e ti ripeto l'ho già fatto altre volte proprio per sostenere i candidati del mio partito.
    non rinforzi niente, il "sistema" è già consolidatissimo. il giochino è riempire uno spazio che ci è possibile riempire. gramsci docet.

forse questo lo pensi tu, non certo chi gli accordi li ha fatti......anche perchè ha dimostrato assoluta incoerenza......se accordi dovevano essere era meglio farli alle regionali e provinciali e a quest'ora "avremmo" consiglieri e assessori.
    qualcuno li ha fatti.
    e non vedo l'incoerenza.

detto sinceramente non credo che uno o due deputati possano cambiare di una virgola la situazione dell'area, sopratutto finchè avranno questi partiti alle spalle
    beh, se non ci riescono due deputati, come ci riuscirai tu col tuo astensionismo?

Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima