Ahimé, sono troppo ansioso per aspettare la redenzione... :DCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Visualizzazione Stampabile
Ahimé, sono troppo ansioso per aspettare la redenzione... :DCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
comunque, non mi sembra che gli unici anon votare siano etnia, impresentabile e pretoriano.
gli altri?
va beh, nulla di male.
le illusioni escatologiche e millenariste sono handicap psicologici propri di tutte le culture e di tutte le epoche.
certo, sentirle in bocca a chi si definisce "elite" e "aristocrazia" fa un po' ridere....
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Se per te nelle 3 pagine di questo 3d c'e' solo retorica, chiudo qui e resto ad ascoltare.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=232271
;)Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
in culo alla redenzione, io mi prendo il mio presente.
l'attesa la lascio ai deboli che non hanno il coraggio di agire e si nascondono dietro alle grandi frasi per dissimulare la loro vigliaccheria.
non ce la fai proprio ad argomentare?Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
solo slogan...
astensione astensione alè alè
vo-to vo-to vaffanculo!
Non sono in grado di fare previsioni e quello che mi auspico è che la destra radicale prendi una tale batosta elettorale, così che si possa ripartire da zero.Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
La mia strategia è collaborare da esterno coi comunitaristi dove a mio avviso è più praticabile una prassi politica che superi le logiche novecentesche.
Io semplicemente nell'area non ci sto più.
Giampaolo Cufino
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Fagli leggere cosa scrivi qui e poi fammi sapere cosa ti dicono. Sei di Arezzo ?
fa come te pare. non m'interessa.Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
non mi va di leggere tre pagine di nulla.
qui c'è una domanda specifica.
aspetto risposte specifiche
sì. tranquillo che ne abbiamo già parlato.Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
e la loro risposta è IMPOLITICA, quindi distante dalla mia.