è una posizione condivisibile.Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
anche per me le amministrative apropno tante più porte delle politiche.
solo non credo che saltare queste politiche ci dia più possibilità per le prossime amministrative.
Visualizzazione Stampabile
è una posizione condivisibile.Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
anche per me le amministrative apropno tante più porte delle politiche.
solo non credo che saltare queste politiche ci dia più possibilità per le prossime amministrative.
Pensavo la stessa cosa. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Ma quali accordi, cosa dici, ti riferisci a molto tempo fa quando anch'io ero per un mondo unito, ora vi sputerebbe in faccia.
Citazione:
Originariamente Scritto da werwolf
Direi educato, cosa che molti di voi non dimostrano.
ma almeno c'eri al funerale di massimo?Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
a me non sembra.
ed è molto squallido tirare fuori i morti e arrogarsi il diritto di sapere cosa vorrebbero.
e lo so che non c'eri, perchè ti avvertii io per telefono della morte di massimo:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Ma io infatti credo in questo tipo di strategia non solo teoricamente(saltare le politiche e concentrarsi sulle amministrative):nel mio comune dove a maggio si vota alle comunali dò il mio contributo all' organizzazione di una lista civica fuori dei Poli mentre alle politiche penso che mi asterrò.Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Non parlo con Del Piaz da quando alcuni anni fa presento Cauchi al ns mondo come se non lo conoscessimo.
:ronf ma se manco ci parli, come ti arroghi il diritto di sapere quello che pensa su di me?Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
Ma tu che ne sai se ero presente o no...cosa vuoi sapere, cosa vuoi che ti spiego qui.Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982