Appunto.
Visualizzazione Stampabile
Appunto.
Io c'ero quando fece quell'annuncio,si sapeva che era una cazzata però comprendo che lo faccia per stimolare l'elettore visto che è parecchio in rimonta il Berlusca. Comunque questo sondaggi di merda hanno rotto il cazzo,ci si affidano tutti,ognuno fa i suoi...ma che ne sanno di quello che pensiamo noi??Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
Non preoccuparti, ovviamente non ce n'è bisogno, l'importante è aver chiarito i propri punti di vista aldilà degli attacchi che ci sono stati....ciao Dario.Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
a proposito di sondaggi forse non tutti sanno che vengono fatti conle telefonate.....( dai ditemi che sono un pirla!!!..... lo so che lo sapete )
ma.... sapete quante persone rispondono al telefono.....quante telefonate fanno per raggiungere i 1500/2000 che il sondaggio richiede??? qui casca tutto e non ditemi che c'è l'oscillazione del 1-2%
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Bene: un votante ammette che il premier dice puttanate. Votereste per un "cazzaro" riconosciuto tale anche dai suoi?
meglio ridere che fa bene al cuore e alla mente!!!
vero informauro.
Io c'ero quando fece quell'annuncio,si sapeva che era una cazzata però comprendo che lo faccia per stimolare l'elettore visto che è parecchio in rimonta il Berlusca. Comunque questo sondaggi di merda hanno rotto il cazzo,ci si affidano tutti,ognuno fa i suoi...ma che ne sanno di quello che pensiamo noi??-------------------
non posso che sottoscrivere, aggiungerei però, che in realtà nonm importa che loro sappiano cosa vogliamo noi, a loro va bene far credere (agli allerati, agli avversari, ai poteri forti, agli elettori) che sanno cosa vogliono gli italiani e che gli italiani sono con tale partito. Che questo sia falso, ai loro fini, non ha molta impoprtanza ;)
Il centrodestra in corsia di sorpasso
http://img96.imageshack.us/img96/918/200610721ay.jpg
Dopo il sondaggio americano arriva anche quello italiano, di Euromedia, ad indicare che la Cdl ha operato un recupero di circa diciotto punti negli ultimi sei mesi ed è riuscita a sopravanzare sia pure di poco il centro sinistra. Ad un mese dalle elezioni l’indicazione aumenta l’importanza, che potrebbe essere decisiva, degli ormai sicuri confronti televisivi tra Berlusconi e Prodi
Non ci resta che sbatterli tutti in galera. Dunque ieri è stata una giornata trionfale: 16 tutt'insieme....Citazione:
Originariamente Scritto da nuvolarossa
Informauro