Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Anche Larth ha tradito

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    LEGGERE QUI due post interessanti di larth. Quando queste stesse cose le scrivevano altri qui per anni, lui ci spiegava le sottili strategie a lungo termine, amare ma necessarie, che noi ingenui non potevamo capire... in un certo senso avrei preferito avesse avuto ragione lui
    Scusa Aussie continui a rivangare questa tua primogenitura nell'aver "capito tutto" ma oltre questo forum che altro facevi di concreto per denunciare lo stesso delle cose?
    Fino a pochi mesi fa collabori tranquillamente con la radio, in modo molto politically correct, che se uno ti conosceva solo dalla radio poteva scambiarti per un normale militante leghista.
    Permittimi, ognuno ci mette il tempo che le circostanze e la personalita' richiedono per arrivare a scelte forti e che ti assicuro fanno stare male se hai creduto e combattuto per un ideale per piu' di dieci anni della tua vita....

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai raggio, scusa, non mi riferivo a me stesso. Pensavo invece a wotan, pinocchio e vari altri. C'era solo un accenno personale non per nessuna primogenitura (sono stato un coglione anch'io molto piu' a lungo di tanti altri) ma solo perche' larth ed io ci beccavamo sempre (prima che tu arrivassi sul forum). Era solo questo il motivo. Non ho assolutamente nessun titolo per dare patenti a nessuno, credimi....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Scusate, ma mi sento di spezzare la proverbiale lancia in favore di larth; insomma, io dico, è vietato ritornare sulle proprie posizioni e cambiare idea di fronte alle mutate circostanze?

Io credo proprio di no.
    Non èvietato cambiare idea...però mi sembra giusto far notare ad alcuni personaggi che fino a poco tempo fa attaccavno questo forum e in particolar modo i moderatori solamente perchè su questo forum c'era qualcuno che osava criticare la Lega...ora sono i primi a criticarla.
    Ricordi quando di la sbraitavano contro chi diceva che non avrebbe più votato la Lega?e ora????

Io,giusto per la cronaca,voterò come sempre la Lega.
    Saluti Padani

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

stasera son venuta a conoscenza che chi è qui da tre giorni o giù di lì è a conoscenza delle disquisizioni filologiche di Iarth

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito