cdt. :giagia:

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

più o meno dal 2003 che io ricordi. all'epoca tra l'altro parlavo solo di politica o di arte. che noia se ci ripenso. :giagia: però qualche comparsata sul seggio già la facevo. si. ora che ci penso si. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 06-01-10 alle 12:41
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

La prima volta che mi sono iscritta esisteva ancora Politicaonline.com, quindi una vita fa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Più o meno dal 2005, preferendo solitamente la politica internazionale, ma anche il seggio era tra le mie letture più frequenti.

2007......all'inizio solo in politica internazionale (pro Tibet) e poi su filosofia orientale
Poi ho fatto un paio di post sul fondo e Pomponio , Alessandro e Fulvia mi hanno accolto benissimo e sono rimasto
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Dal 2006 mi sembra.

2009.. scovata mentre facevo una ricerca sulle BR :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ottobre 2005

2004
X