



Serve la password...


lo so....sto cercando un modo per metterlo on line...


mandamelo via mail che lo metto io online sul mio sito.Originariamente Scritto da Freiheit
Mail: c4_danger@hotmail.com


aspettero![]()


Originariamente Scritto da Dragonball
spedito


NON VEDO UN CAXXO, CHE ROBA è?Originariamente Scritto da Freiheit
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!


ora è nelle mani di dragonball...spero lui riesca a fare qualcosa x metterlo on line![]()


Un momento eh...che quei porci di Lycos m'hanno segato il sito e allora devo agire in un altro modo...

