Non mi meraviglia, è dal 47 che gli pagano gli stipendi nell'Area 51...Originariamente Scritto da mikky
![]()

Non mi meraviglia, è dal 47 che gli pagano gli stipendi nell'Area 51...Originariamente Scritto da mikky
![]()

Io proprio non capisco questo tuo accanimento contro la PST: quali capacità pratiche abbiamo o non abbiamo ancora non lo vengono certo a raccontare a noi, ma ormai è chiaro che in questo campo non siamo ancora fermi alla teoria o per lo meno lo saremo ancora per pochissimo.Originariamente Scritto da mikky
Come ben sappiamo quando in questo settore troppe informazioni su qualcosa diventano di pubblico dominio vuol dire che c'è già da un pezzo "carne al fuoco".

semplicemente è antieuropeo è non riesce a credere che i Russi possano battere gli usa (come hanno sempre fatto).

Basta con questa storia, lo dico a tutti. Ho postato queste informazioni per parlare della PST non di politica.

Originariamente Scritto da .SOVIET.
![]()
![]()
![]()
![]()
mai pensato di fare il comico!!!!

Originariamente Scritto da -ART-
Nessun accanimento, solo logica.
pensa a tutto il lavoro che sta dietro un simile progetto, una nuova aereodinamica, visto che quella attuale e inutilizzabile con un simile sistema di propulsione.
Come impedire che il plasma schermi le stesse onde radar e radio del veivolo rendendolo totalmente cieco??
Come lo concentri a mo di pellicola sul veivolo senza che si disperda tutt'attorno?, in campo civile usano fasci di microonde x contenere il plasma in campo militare?? e x di + su un aereo in movimento magari a velocita Mach??
Non credo che tutto cio x ora possa essere fattibile. mia opinione personale ovvio.

Originariamente Scritto da FCYMan
Bhe quella e la + famosa ma non certo l'unica zona ove si sospetti si tengano i resti di un "UFO-crash".
Una si trova anche in Italia

non arriverò lontanamente ai tuoi livelli inferiori.Originariamente Scritto da mikky

Originariamente Scritto da .SOVIET.
![]()
![]()
![]()
Sei un mito!!
ma questo forum si chiama Von Clausewitz.
mi piacerebbe a volte sentire anche la tua opinione suargomenti attineti il furum magari spiegata con dati esempi e paragono, cosa che mi pare tu faccia molto raramente.
oppure non sei caèace di andare oltre un generico "Mamma mia come forti i russi...." e un po pochino sai.

art digli che sta tegnologia non esiste consì se ne vanno a giocare tranquilli, perchè continuano a frignare.