aledex sei solo al tavolo ormai........
comunque il panino va contro la tua dieta![]()
![]()
![]()

aledex sei solo al tavolo ormai........
comunque il panino va contro la tua dieta![]()
![]()
![]()

Non oserei mai, e comunque, anche se fosse, la porterei almeno in un tre stelle, magari dove lavora un certo portiere col pizzetto e con l'accento da toscano doc, almeno ho uno sconto garantito.Originariamente Scritto da Puma
![]()

Lei ha bevuto troppo, signore. Che faccio, metto sul conto del milite anche le sue quattro medie come i panini?Originariamente Scritto da etnia salentina

Naaa, la signorina è andata un attimo in bagno, tra un po' torna.Originariamente Scritto da etnia salentina
Sono due giorni che non mangio altro, e ho perso quasi un altro chilo.comunque il panino va contro la tua dieta![]()
![]()
![]()
![]()

Il salentino il conto se lo paga da solo, non lo vede che è ubriaco come una zucca? Quello mi fa andare il conto in rosso...Originariamente Scritto da Puma

ovvio, ovvio metti tutto sul conto dello sbirrone mercenarioOriginariamente Scritto da Puma

Leggi sopra, terrone.Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

mi scusi cameriere, ma se non cambia immediatamente canale spacco il televisore.......
sono venuto qui per divertirmi, se volevo vedere prodi-berlusconi me ne stavo a casa

Non è assolutamente vero: lei stà ribaltando la realtà...Originariamente Scritto da etnia salentina

D'accordo. Ma stia attento a non farsi sentire.Originariamente Scritto da etnia salentina
E prima che porti il conto al milite, esca dalla porta di servizio.