Una scura e una rosa anche alla signorina Laura, facciamo tutto un conto, grazie.Originariamente Scritto da lauraf

Una scura e una rosa anche alla signorina Laura, facciamo tutto un conto, grazie.Originariamente Scritto da lauraf

bene Laura, facciamo merenda???pane e nutella????se lor signori vogliono aggiungersi ke portino le confezioni extra di nutella sennò.....fuori!!!!!!!!Originariamente Scritto da lauraf
![]()
![]()

Gentile milite a me ignoto, non vorrei contraddirla, ma ora che le signorine mi hanno invitato al tavolo le direi cortesemente: "Alza le chiappe e vattele a prendere!", oltre al fatto che si dimentica che offro a tutti io.Originariamente Scritto da Aledex

Si ricordi che siamo noi ad averla invitata, quindi non si monti troppo la testa, eh...Originariamente Scritto da Puma
![]()

La ringrazio infinatamente, non sà quanto è scortese il suo strano amico...Originariamente Scritto da MiladyN

nn mi esageri lei con le smancerie sennò mi cade nel banale, offra birra ke è meglio....Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Al tavolo si, ma a questo thread io, signore.Originariamente Scritto da Aledex

Basta chiedere a Puma, ne avrà un paio di scorta sotto il bancone, sennò lo prendo a pedate, altro che mancia.Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

Ok, niente rosa, un'altra Guinness. Cameriere, provveda.Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

A lei, signorina, una rosa blu, e al suo accompagnatore, invece, un mazzo di ortiche...Originariamente Scritto da MiladyN