Certo, ma senza mance il thread-pub sarebbe già fallito. Lo tenga sempre a mente.Originariamente Scritto da Puma
![]()

Certo, ma senza mance il thread-pub sarebbe già fallito. Lo tenga sempre a mente.Originariamente Scritto da Puma
![]()

Un caffe' ed un Manhattan grazie.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

veramente l'ho invitato solo io...Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Meglio un mazzo di peperoni, tanto secondo il grande filosofo Cataldo Baglio sono fiori anch'essi.Originariamente Scritto da Puma
![]()

Si giri da questa parte: non vede che sono seduto comodamente tra lauraf e MiladyN? Ah, e se continua a far chiasso nel fischiare i camerieri la faccio cacciare dal mio locale-thread...Originariamente Scritto da Aledex

D'oh...Originariamente Scritto da MiladyN
![]()
Vabbè, sono dettagli... Un'altra birra?![]()

Originariamente Scritto da Puma
cacchio....ke gusto la rosa blu!!!!ottima scelta....come faceva a sapere ke sono kle mie preferite????![]()

Dettagli una sega, ciò significa che ho fatto colpo sulla signorina.Originariamente Scritto da Aledex
Vede a parlare continuamente di carri armati e di granate?
Ah, qualcuno ha segnato tutte le birre del signore?

Ottimo, alzi le chiappe e, una volta portate le birre, le pago la poltrona, tranquillo.Originariamente Scritto da Puma
Se la vuole guadagnare o no la giornata?
Mica tutti, solo uno...Ah, e se continua a far chiasso nel fischiare i camerieri la faccio cacciare dal mio locale-thread...![]()

Ho un certo occhio, signorina.Originariamente Scritto da MiladyN
![]()