Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    io non ho coalizioni
    micidiale: " io sono solo un subalterno, eseguivo degli ordini"

  2. #42
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............... Dai chenap........... Sei troppo intelligente per non conoscere la legge elettorale ........... ............ Sinistra e Destra radicale se vogliono continuare ad esistere politicamente ........... DEVONO ........... "apparentarsi" ............. ........!
    .........Il nostro però (per usare termini attuali ) non è un "matrimonio" ma una "unione di fatto" che sarà sciolta (ci auguriamo) .......... Il giorno dopo le elezioni..........!!!
    ......... A sinistra ..... Potete dire lo stesso .... ...... ........ ???
    Vabbè se per sparire intendi non avere seggi in parlamento sono d'accordo con te... la legge fa schifo.

    Ma non è che senza parlamentari un partito non può continaure ad esistere.

    Cmq constato con paicere che anche voi fate "unioni di fatto", anche se mi dispiace dirvelo ma entrando nelle liste della CdL avete sottoscritto il loro programma. Che vi piaccia o no.

    Cmq a sinistra non posso parlare per Rifo e PdCI, dal momento che io ha bbandonato il PRC dal momento in cui si è accordato con Prodi. VOrrei sapere quanti lo hanno fatto a destra.

    Come al solito fate solo chiacchiera, vi fingete eversivi, rivoluzionari, ma alla prova dei fatti quando si va alle elzioni tutti insieme contro i comunisti a fianco dei democristiani, craxiani, liberali e tutta questa muffa.

    Parlate tanto di socialismo nazionale, di falsa cotnrapposizione tra i due poli e poi finite per accodarvi al sistema divenendo funzionali ad esso.
    A pugno kiuso!

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 19:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 21:30
  4. "Cavaliere, vorrebbe che fosse Prodi il suo sfidante?""Magari!"
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 01:41
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-03, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito