ma vahOriginariamente Scritto da Eridano
, chi l'avrebbe mai detto considerata la linea politica della lega che dentro ci fossero alcuni massoni
![]()

ma vahOriginariamente Scritto da Eridano
, chi l'avrebbe mai detto considerata la linea politica della lega che dentro ci fossero alcuni massoni
![]()

Originariamente Scritto da aussiebloke
![]()
![]()
![]()
aussie sei troppo fooorteee!!!!
sai, aussie, è la stessa cosa che mi ha detto ieri il rappresentante dei verdi ossonesi. Sperava che fossi arrabbiata e disponibile a cambiare bandiera, soprattutto visto il 4° posto del sindaco di Marcallo con Casone. Peccato per lui che io non soffro di gelosie e che sia ben conscia che gli Orsetti padani sono al di fuori della politica e non contino un tubo a parte il fatto che piacciono a Bossi, e che come consigliere comunale di opposizione unico in un paese di 3000 anime non avrei nemmeno dovuto essere in quelle liste. Devo l'onore e la copertura immunitaria al fatto che fra nella provincia ho degli amici veri, e non solo dei colleghi di partito.Originariamente Scritto da aussiebloke
Al cocomero ho risposto con una battuta: " in Lega Nord, chiamarsi Abbiati ha la sua buona importanza" . Conosco personalmente tutte le persone che sono davanti a me: se dovesse capitarmi ancora qualcosa, sono persone che cederanno il passo senza nemmeno bisogno di chiederlo. Questo mi da una certa buona copertura, vista la mia tendenza al blob. Non sono liberissima di dire quello che penso ma posso smetterla di stare sul chi vive. Ti sembra poco?
hai ragione, ma se mi tirano in ballo, dato che leggo, è difficile non rispondere. Spetta che tiro suil thead che avevo postato così controllo cosa avevo scritto.