swg p'er ds +5
lombardia senato testa a testa
un po'meno camera ma non spacciati


swg p'er ds +5
lombardia senato testa a testa
un po'meno camera ma non spacciati


Fonte?
Claudio


evasion00?Originariamente Scritto da evasion00
Sei evaso nel 2000?![]()


La fonte??


Senza fonte non si può accettare.
Anche se è favorevole al csx


oltretutto un +5 non sarebbe sufficiente per un pareggio al Senato in Lombardia...


Originariamente Scritto da estewald
Come fai a dirlo.I voti non si muovono uniformemente sul territorio.
Io penso che al Sud , dovuto all'inspiegabile silenzio sulla DEVOLUTION , stiamo regredendo rispetto alle regionali.
Spero che in Lombardia i nostri sappiano usare bene l'affare Formigoni ma ho i miei dubbi.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


hai ragione... non posso dirlo con certezza, ma eravamo a +8,2 alle regionali e in Lombardia eravamo sotto di parecchio... la Lombardia e' la piu' popolosa...Originariamente Scritto da furbo
sto andado a senso....


Se il Fabrilio di sinistra?Originariamente Scritto da evasion00
![]()
Against all odds


Fonte, grazie.