Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Berluskoni Il Mito!

  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berluskoni Il Mito!

    la sinistra ha kreato il mito BERLUSKONIANO non BERLUSKONI!
    Questo è KIARO perkè analizzando i perkorsi della sinistra bisogna domandarsi chi ha sbagliato al'interno del movimento stesso!
    chiariskol krollo determinato da LEGA NORD e TANGENTOPOLI alla (prima repubblika) ha fatto sognare ki stà sull'altra sponda! ( sinistra naturalmente ).
    quello che sperava , che per motivi chiari, mi pare che gli italiani non sono scemi, la SX non s'è avverato perkè il PUEBLO non è komunista.
    ora riflettiamo....non raggiunto l'obbiettivo bisogna trovare il kolpevole...e ki se non BERLUSKONI?

    così miei cari prodi........
    riprovate a riconquistare la CIMA!!!!

    E rakkattate da tutte le parti tutto quello ke il MERKATO puo offrire!!!! (sic)

    torniamo al nostro BERLUSKA.... NON è il demone,il vampiro,lo scalatore,non è un RE è solo una persona ke è già sui/nei libri, siete voi che allargate la sua immagine ke la alzate alla massima potenza.

    cosa ha di diverso da voi...ha cambiato le REGOLE..... è NORMALE MI PARE...cambiare il modo di far politica di accelerare la macchina dello stato,burocrazia che è un fakocero lento e grasso,incentivare la competizione per migliorare i servizi e dare stimoli a chi li ha,forse si stava meglio prima? non mi pare.comunque avete un'altra possibilità ben venga il 9/10. (io stò con gli ottimisti)

    ricordiamoci , che un'azienda se investe in tecnologia,ma non solo,in formazione,da incentivi,stimola le persone al suo interno,fa formazione diciamo che rimane sul mercato.se invece spera che prima o poi lo stato intervenga be francamente chi...ssssenefrega di investire e perdere soldi?
    certo lo stato deve fare la sua parte...infrastrutture trasporti,salute scuole....mettere i "PLINTI" per crescere.

    bene io credo che BERLUSKONI sia capace di dare la carica per un cambiamento lento e radicale. ma se voi credete di riuscire a fare di meglio avanti.....e senza rancore.

  2. #2
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se scrivi con meno k, in buon italiano e in modo più civile forse potremo apprezzare le tue idee.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z.
    Se scrivi con meno k, in buon italiano e in modo più civile forse potremo apprezzare le tue idee.

    Ha già radicalmente diminuito le faccine ..........................se gli togli anche la particolarità della k è come ascoltare Emilio Fede.................e quindi chi se lo leggerebbe?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà, killer, ma io non lo leggo perchè dopo le prime due righe non vado più avanti, dal momento che non capisco niente di quello che vuol dire (se pure vuol dire qualcosa).

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effeti il suo stile (quello di kanekorso) è ...........arzigogolato vi piace questo termine..................ma se non avesse questo stile cosa gli rimarrebbe da dire????
    Insomma dire tanto e sempre più per non dire mai niente..............

  6. #6
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No no io ho fiducia che magari abbia qualcosa di intressante da dire.

    Ma che possa farcelo capire con una scrittura in lingua italiana, magari.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai ragazzi non siate così rigidi...kanekorso è un'avanguardia dei forum!un po' di colore ogni tanto ci vuole...e poi se vi ritenete superiori al suo stile rispondete alle sue domande con argomenti efficaci e vedrete se è davvero quello che credete!

  8. #8
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Dai ragazzi non siate così rigidi...kanekorso è un'avanguardia dei forum!un po' di colore ogni tanto ci vuole...e poi se vi ritenete superiori al suo stile rispondete alle sue domande con argomenti efficaci e vedrete se è davvero quello che credete!
    Chi si sente superiore io dal poco che ho capito ho intravisto idee interessanti.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto...allora rispondete...o no?

  10. #10
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Appunto...allora rispondete...o no?
    Io risponderei a un pensiero elaborato in modo normale, con capo e coda, non a pochi sprazzi di pensiero che ho avuto modo di intuire.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I nemici di Berluskoni.....
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 16:09
  2. BERLUSKONI... se ne deve andare....
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 09:03
  3. l'oppressione di berluskoni
    Di landen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 15:54
  4. piu' odioso di Berluskoni...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 12:22
  5. Dove c'è Berluskoni c'è casa
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-02, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito