la sinistra ha kreato il mito BERLUSKONIANO non BERLUSKONI!
Questo è KIARO perkè analizzando i perkorsi della sinistra bisogna domandarsi chi ha sbagliato al'interno del movimento stesso!
chiariskol krollo determinato da LEGA NORD e TANGENTOPOLI alla (prima repubblika) ha fatto sognare ki stà sull'altra sponda! ( sinistra naturalmente ).
quello che sperava , che per motivi chiari, mi pare che gli italiani non sono scemi, la SX non s'è avverato perkè il PUEBLO non è komunista.
ora riflettiamo....non raggiunto l'obbiettivo bisogna trovare il kolpevole...e ki se non BERLUSKONI?
così miei cari prodi........
riprovate a riconquistare la CIMA!!!!
E rakkattate da tutte le parti tutto quello ke il MERKATO puo offrire!!!! (sic)
torniamo al nostro BERLUSKA.... NON è il demone,il vampiro,lo scalatore,non è un RE è solo una persona ke è già sui/nei libri, siete voi che allargate la sua immagine ke la alzate alla massima potenza.
cosa ha di diverso da voi...ha cambiato le REGOLE..... è NORMALE MI PARE...cambiare il modo di far politica di accelerare la macchina dello stato,burocrazia che è un fakocero lento e grasso,incentivare la competizione per migliorare i servizi e dare stimoli a chi li ha,forse si stava meglio prima? non mi pare.comunque avete un'altra possibilità ben venga il 9/10. (io stò con gli ottimisti)
ricordiamoci , che un'azienda se investe in tecnologia,ma non solo,in formazione,da incentivi,stimola le persone al suo interno,fa formazione diciamo che rimane sul mercato.se invece spera che prima o poi lo stato intervenga be francamente chi...ssssenefrega di investire e perdere soldi?
certo lo stato deve fare la sua parte...infrastrutture trasporti,salute scuole....mettere i "PLINTI" per crescere.
bene io credo che BERLUSKONI sia capace di dare la carica per un cambiamento lento e radicale. ma se voi credete di riuscire a fare di meglio avanti.....e senza rancore.




l krollo determinato da LEGA NORD e TANGENTOPOLI alla (prima repubblika) ha fatto sognare ki stà sull'altra sponda! ( sinistra naturalmente ).
Rispondi Citando
vi piace questo termine..................ma se non avesse questo stile cosa gli rimarrebbe da dire????